Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Rodi 03-02-2010

Ospite

Re: Rodi 03-02-2010

Mi sto rodendo d'invidia per non essere lì con Voi
    divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii

Utenti

Lightbulb Re: Rodi 03-02-2010

Ciao ragazzi!!!!! Ma dove sono le foto del mio nipotonzolo!!!??????
    Buon divertimento a tutti e mega bacio a Edo!!!!!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao!! Avevo promesso ad Alice di non postare le foto di Edo anche se ne avessi avute sottomano.
    A parte quelle sul seggiolone della prima sera che ho dovuto modificare non ne ho ricevute altre!!!
    Un saluto!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Ultima modifica di Ro*; 27-08-14 alle 01:48
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Ho appena ricevuto da Agata i diari di Rodi e Ashdod
    e foto appena scaricate le posterò gli altri sono già tutti scesi in escursione e Lei si sta godendo lanave visto che è già stata al Cairo, a bordo regna un'allegria all'insegna degli scherzi (grande Roby) ma chi la fà l'aspetti

Diario di bordo Rodi

La giornata è all’insegna del vento forte e gelido, ma per fortuna c’è il sole.
    Scendiamo subito dalla nave ed andiamo a noleggiare un’auto. Siamo in 7, ne prendiamo una da 8 posti per 70 euro. Insieme a noi ci sono Sandra e Mauro.
    Enrico sarà il nostro autista. Ed eccoci partire subito!! La strada è larga, poche curve, difficile perdersi.
    In poco tempo arriviamo a Lindos.
    Rimaniamo subito affascinati dal paesaggio, bello il paese, caratteristico greco, belle le spiagge e la costa.
    Saliamo subito, passando tra i vialetti, alcuni negozi sono aperti apposta per noi, ma essendo in bassa stagione tanti sono chiusi.
    Dopo 5 minuti di salita arriviamo in vetta. Incredibile il panorama che si gode da lì, ne vale davvero la pena. Scattiamo un po’ di foto, origliamo le guide che spiegano ai gruppi e pian piano riscendiamo. Facciamo un po’ di shopping, ma presto ci rendiamo conto di avere fame, così decidiamo di mangiare in qualche ristorantino. Purtroppo però lì non c’è niente di aperto, per cui ritorniamo a Rodi, facciamo il pieno, riconsegnamo la macchina, ed ecco che ritroviamo anche Farfilla e glia altri. Entriamo insieme in un ristorantino tra i vicoli. Ottima moussaka, tentacoli di polpo, frittura di calamari, insalata greca. Tutto molto buono, per soli 22 euro a testa, con bibite acqua e vino.
    Servizio internet incluso in wifi.
    L’intenzione, inizialmente, era quella di girare per le vie della città antica, ma il freddo è talmente forte e gelido che decidiamo di tornare in nave.
    Serata tranquilla, cena di gala, ma soprattutto aspettiamo il buffet di mezzanotte che sarà nelle cucine!!

A presto!!
    Agata

Ospite

il buffet era nel ristorante di poppa New York, le cucine erano splendenti, ma niente cibo, a parte quello che stavano preparando i cuochi, pannettieri e pasticcieri al lavoro!!!
    che profumini!!!

Reporters

come niente buffet????...........c'era la solita rissa per le fette i salame e i dolci!
    A parte la pizza da asporto dopo la mezzanotte io non ho mangiato altro!
    Enrico......per favore prenotane qualcuna anche per stanotte!
    ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Ospite

se vuoi ce ne sono due in forno!!!!!!

stefy!!! un bacio da Gaia!!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi