Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Funchal (Madeira) 05-02-2010

Ospite

Funchal (Madeira) 05-02-2010

Costa Serena a Funchal

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Funchal (Madeira) 05-02-2010

Chissà che escursione avranno scelto Andrea e il suo gruppo; sicuramente non dovrebbero aver patito freddo, oggi ...

Amministratore L'avatar di Ro*

Credo abiano scelto un'escursione Vip personalizzata, non vedo l'ora di ricevere notizie.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Diario di bordo del nostro Andrea su Costa Serena!!

05.02.10

Ciao a tutti!! Oggi la nostra nave ha fatto scalo nella bellissima isola Portoghese di Madera. Anche qui la temperatura mi è sembrata da subito piacevole, infatti il termometro di bordo segnava 20 gradi! Il sole illuminava tutte le case che potevamo ben vedere dal nostro terrazzo.

Il gruppetto felice è sbarcato e con un taxi e si è diretto verso il centro della città, sembra che le tariffe siano fisse, 7.50 € a tratta a macchina, la cittadina si è mostrata da subito viva, ricca di persone e negozi, bar e mercatini di fiori coloratissimi dove ho approfittato per acquistare due mazzi di calle bianche!! Non ci crederete… 2 € a mazzo!! Pochissimo!! Siamo arrivati passeggiando al Mercato della città, qui si possono trovare prodotti di artigianato locale, frutta buonissima, pesce.. vale la pena di visitarlo.

Lorella ed io per le 13 rientriamo in nave, abbiamo appuntamento con Francesco il Tour Manager ed Anna una sua assistente per andare assieme all’escursione: “Visita Panoramica e Te all’Hotel Reid’s”

Ci siamo preparati per questa escursione dove, proprio per il prestigio dell’hotel veniva richiesto un abbigliamento particolarmente curato, il nostro ritrovo era direttamente in banchina e con un mezzo privato molto comodo abbiamo inziato il tour.

Siamo saliti in collina da dove ho potuto scattare alcune foto molto belle del panorama che mi si presentava e poi ci siamo dirette verso l’Hotel Reid’s.

Arrivati all’Hotel il personale ci ha accolto con eleganza e gentilezza, le sale si aprivano a noi una dopo l’altra con tripudi floreali, meravigliosi stucchi, quadri, salotti mobili di fine secolo e con un panorama sul mare da lasciare senza fiato! Ci siamo accomodati e ci è stato servito il Te accompagnato da tramezzini e pasticceria mignon, ci si è potuti rilassare e oltre a gustare queste prelibatezze si è potuto respirare un’atmosfera d’altri tempi, successivamente abbiamo passeggiato nel bellissimo giardino, ho trovato molto carina questa idea di Costa di inserire tra le sue escursioni prodotti più “Sfiziosi”, vi consiglio di provarla se cercate qualcosa di speciale.

Questa sera Il Maitre Spinelli ci ha invitati a provare la cucina del Ristorante Samsara.. i miei amici sono tutti molto curiosi di questa nuova esperienza, ringrazio pubblicamente Salvatore Spinelli per le mille attenzioni che ci riserva.

Per ora è tutto, a risentirci per nuovi aggiornamenti dalla nave degli Dei e dal gruppo MGM Viaggi di Torino

Da Costa Serena per live Boat Andrea Malf

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Andre!!! Altro che DEI!!!! Sei tu che sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Aggiornamento di Andrea!! Ricevuto stanotte alle 2 circa.

Eccoci qui!! la cena al Ristorante Samsara è andata bene, a dire il vero mi aspettavo dei piatti più leggeri invece risultiamo tutti abbastanza appensantiti.. la serata è stata molto divertente, ora si naviga in oceano facendo rotta verso Gibilterra, questa notte riporteremo l'ora in avanti e torneremo ad avere la stessa dell'Italia, domani ci aspetta una giornata parecchio impegnativa..

notte notte a tutti da Andrea per MGM Viaggi e Live Boat da Costa Serena
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ragazzi GRAZIE per tutti i vostri precisi aggiornamenti da bordo di Costav Serena!!
    Un ringraziamento speciale a Lorella che è la Tourt Leder per il gruppo MGM, a bordo di Costa Serena per questa crociera.

Andrea? Ricordi che al contrario di ieri sera , l'ultima cena che abbiamo fatto al ristorante Samsara ci aveva lasciato parecchio leggerini!!!
    Un caro saluto!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Buon proseguimento, e un saluto alla Costa Serena
    Starline
    rudder Special User

Reporters

Grazie Andrea per le bellissime foto ed il Diario molto detagliato. Allora il Samsara della Serena è più gustoso di quello che abbiamo trovato alla Luminosa.
    Salutone a Tutti e buon proseguimento di viaggio.
    Linda e Bruno

Special User

DATO CHE I SOGNI NON COSTANO NIENTE, IO STO SOGNANDO AD OCCHI APERTI LA PROSSIMA CROCIERA: ISOLE DEL SOLE !!!!!!!!!!!
    CIAO A TUTTI VOI CHE SIETE BRAVISSIMI NEI VOSTRI DIARI DI BORDO, UN ABBRACCIO
    SANDRA
    Sandra

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato