Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Navigazione 06-02-2010

Ospite

Navigazione 06-02-2010

Costa Serena in navigazione sulla via del ritorno

nel fratempo visto che stamattina sono stto pigro la Ro mi ha mandato anche i today

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Navigazione 06-02-2010

Oggi pomeriggio,messaggio di Andrea!!

Andrea Malf giornata di sole in oceano Atlantico su Costa Serena..
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Per prendere un mare così calmo in quella zona a febbraio (dove l'onda lunga non manca quasi mai) ci vuole proprio una bella fortuna.

E voi l'avete proprio avuta!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

06.02.10

Buongiorno.. oggi il risveglio non è stato facile, dormivamo tutti come dei sassi quando Jerome ha portato la colazione! Il sole splende nel mare e l’onda lunga ci accompagna, saremo tutto il giorno in navigazione e per le 24:00 ca dovremmo iniziare il transito dello stretto di Gibilterra.

Il programma della giornata prevede sin d’ora parecchi appuntamenti, primo fra tutti il Samsara, ho appuntamento anche con Francesco il Tour Manager nel suo ufficio, per le 17 ci troveremo con il GRM per un dietro le quinte della nave organizzato per noi dal Comandante, alle 17.45 il cocktail del costa club e per finire alle 19 avrei un massaggio rilassante!

Eccomi di nuovo! È la una di notte! Il dietro le quinte della nave organizzato solo per il mio gruppetto vi dico solo che è stato strepitoso ma non posso aggiungere altro ne mettere foto, mi dispiace.. questa sera “cena Italiana” ed il nostro cameriere Pete si è dato alle classiche danza in balconata! Ovviamente da noi super applaudito ed acclamato come una vera Star!

Questa sera ho avuto anche il piacere di chiacchierare con la capo animazione Federica, domani cercherò di fare una foto e di metterla sul blog, la nave continua la sua navigazione verso Malaga, domani mattina avremo la sveglia molto presto, la visita della città inizierà per le 9:30 del mattino

spero comunque le foto vi piacciano!!

Da Costa Serena per live Boat Andrea Malf

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati