Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Navigazione 07-02-2010

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Navigazione 07-02-2010

Roberto ci ha inviato questa cartolina!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Entusiasmante incrocio pochissimi istanti fa con la Costa Deliziosa !!!
    Ovviamente il nostro pensiero e’ andato ai cari amici di liveboat a bordo , speriamo solo che in nottata non entrino nella perturbazione che abbiamo incontrato all’ ora di pranzo
    la pacifica ha dovuto effettuare una deviazione Roberto e Alice dalla loro cabina anno avuto modo di vedere tutti i membri del ponte di comando valutare la situazione e decidere per una deviazione per tentare di raggirare delle nuvole minacciose si balla ancora un po , ma il peggio e’ passato .
    Riguardo la Deliziosa , una coincidenza , l’ abbiamo incrociata nel momento del Buffet Magnifico cosi’ abbiamo avuto modo di festeggiare anche per questo evento entusiasmante , posto di seguito una foto della Deliziosa anche se mossa rende l’ idea .
    Rosalba e’ gia’ al lavoro per postare il video
    La foto mossa non e’ dovuta ai festeggiamenti ) ma al vento e il mare !!!!

Per Fiorenzo e Adriana al vostro ritorno son sicuro che leggerete !!!!
    Promessa mantenuta al nostro incontro per mare un caro e sincero pensiero e brindisi di augurio per la vostra crociera che e’ cominciata solo due giorni fa’ .
    Un caro saluto a voi tutti che ci state seguendo numerosi .

Special User

Citazione Originariamente Scritto da agata
    Stranamente stavolta non sono così triste di tornare a casa, ma non so perchè. tutto è andato bene.
    sarà che sta vita sregolata non la sopporto più come prima... sarà la vecchiaia!!!

scherzi a parte, l'itinerario è davvero bello. come ho già detto manca solo una tappa in Turchia per essere la crociera perfetta.
    oggi Pacifica ha fatto una deviazione, si è avvicinata alle coste greche, probabilmete per farci sentire meno il mare. era davvero mosso, tante persone stavano male.
    poi finalmente un pò di tregua, ma per poco, perchè ora balla di nuovo.

Ho notato comunque delle differenze, di volta in volta, col passare del tempo, trovo che le cose si limitino
    per esempio stasera c'era la serata di gala, seguita dal buffet magnifico in piscina
    senza nulla togliere al lavoro che c'è dietro, l'ho sempre riconosciuto e apprezzato, da mangiare non c'era niente
    ma in linea di massima c'è poco e niente a mezzanotte.... pensare che basterebbe poco, magari una spaghettata aglio e olio!!

il comandante è davvero un fantasma, come le alte schiere in genere.
    non mi è mai capitato di non incrociare ufficiali e direttori vari nei corridoi...
    capisco che le pubbliche relazioni non spettino al loro, ma stasera il comandante non ha spiaccicato una parola durante la cena.
    io non c'ero e scrivo perchè mi hanno riferito, però non si fa così, penso che un minimo debbano e possano farlo.
    Concordo con Agata,il Comandante l'avrò incrociato 30 secondi in 11 giorni di Crociera.
    Al cocktail del costaclub e al coctkail del comandante abbiamo aspettato piu di 1 ora a teatro,hanno fatto ballare mezza nave per tirarla alla lunga e alla fine è arrivato,ha detto 3 parole in croce in tutte le lingue ed è scappato via.
    Poi..mai piu visto!
    Non mi è piaciuto proprio.Non che un comandante sia obbligato a fare lo show man come Paolo Benini (fantastico,simpaticissimo!) l'anno scorso su Serena ma almeno farsi vedere ogni tanto in giro,dire due parole,mostrarsi almeno contento mentre saluta i crocieristi. Invece niente,sembrava un automa caricato a batterie.
    Danila78

Special User

Ecco il primo video di Roberto " Mare mosso su Costa Pacifica "

[youtube:e6uhr04c]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xLG4JZHsXL0&hl=it_IT&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0 x6b8ab6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xLG4JZHsXL0&hl=it_IT&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0 x6b8ab6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube:e6uhr04c]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Secondo video di Roberto " Incrocio tra Costa Pacifica e Costa Deliziosa "

[youtube:35ulcy5z]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CVgnXUHrmK0&hl=it_IT&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0 x6b8ab6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CVgnXUHrmK0&hl=it_IT&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0 x6b8ab6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube:35ulcy5z]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Bello il video sul ponte 14!!!
    Anch'io avevo provato l'emozione provata da Roberto qualche anno fa.
    Il tratto da dove finisce la copertura alla scala è il più critico: si ha proprio l'impressione di volare via da un momento all'altro, quando il vento è forte!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da danila78
    C'è chi viene e c'è chi va... Sicuramente gli amici di deliziosa saranno cosi... quelli di Pacifica che stanno per concludere la crociere saranno cosi.. ma sicuramente chi sta peggio è chi l'ha già conclusa la settimana scorsa la crociera..che sta cosi (cioè io per intenderci! )
    anch'io ti faccio compagnia con la faccina sono rientrato il 20 gennaio e non mi sono ancora in crisi!!
    Moderatore Globale

Seguono altre foto:
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

effettivamente...il mare e' un po' mosso