Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Malaga 07-02-2010

Ospite

Malaga 07-02-2010

Costa Serena a Malaga si avvicina sempre più la fine della crociera

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Malaga 07-02-2010

...... e Malaga ovviamente è lo scalo più malinconico ...

Amministratore L'avatar di Ro*

Today arrivato direttamente da bordo!!!!!!!!!!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Oggi a bordo è un giorno speciale!!
    E' il compleanno di BRUNO!!!!
    Tanti auguri da LIVEBOAT!!

Gianni ha preparato un simpaticissimo omaggio:
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Tanti auguri anche da parte mia, Bruno!!!
    Spero avremo modo di conoscerci fra le righe di questo forum!!!

Fermi ragazzi!!! Ho sbagliato a scrivere il nome!! PIETRO non Bruno!!
    Ora cercherò di correggere
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Andrea Malf in navigazione verso Savona, fervono i preparativi per il cocktail in Suite la cena di Gala con il comandante De Fenza e la sexy night!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ho ricevuto stanotte da Andrea l' amail con diario e foto solo il tempo di siglarle e le posterò qui di seguito!!

Malaga 07.02.10

Non ci crederete ma questa mattina mi sono alzato cosi presto da poter vedere e fotografare per voi una bellissima alba! Ho dormito con le tende aperte e mi sono addormentato mentre Costa Serena transitava lo stretto di Gibilterra, è stato bellissimo.. mille luci, tantissimi fari.. un sogno!

Alle 9:30 con i miei amici stretti siamo scesi a terra ed abbiamo fatto un tour della città, il primo giretto è stato fatto con un calesse, 40 minuti 30 euro per 4 persone, Tamara ha insistito parecchio per fare questa cose e come dirle di no! Successivamente a piedi abbiamo passeggiato per le vie della città ci siamo presi un caffè in una bellissima pasticceria del centro e in un negozietto di prodotti tipici abbiamo acquistato dell’uva di moscato secca. Per le 12:30 siamo rietrati a bordo per il pranzo.

Anche oggi avevamo una visita nel dietro le quinte della nave…mmmmmmm sapeste, per ora ho il divieto di parlarne! Alle 17:45 cocktail Gold!! Eravamo in 40 ca ed il comandante Claudio era al salone Cupido ad attenderci, abbiamo scattato la classica foto e ci siamo dati l’arrivederci alla prossima crociera.

Ora siamo nel pieno dei preparativi per il nostro cocktail privato in Suite che avrà anche per questa occasione ospiti importanti, coglieremo l’occasione anche per festeggiare il compleanno di Pietro e per brindare alle prossime partenze! Un arrivederci a Bordo!!!

2” parte

Il cocktail nella Suite 7304 è stato perfetto! Il nostro maggiordomo Jerome è riuscito anche questa volta a creare un ambiente unico! Ottimo e ricco buffet, tantissimi i fiori!! Gli ospiti della serata: Direttore di Macchina e consorte, Capo ingegnere di macchina Mario e Gianframco, Milena la responsabile di tutte le cabine di bordo, Il responsabile di tutto il personale di cabina, Francesco il Tour Manager, Melanie l’ass. TM e Anna sempre del tour office, ovviamente noi eravamo tutti presenti! La festa è proseguita poi al ristorante dove come sapete il nostro tavolo il 198 del ristorante Vesta è attiguo a quello del comandante, a cena si è brindato di nuovo con tutto lo stato maggiore, non poteva mancare Attilio Sissa L’HD il quale come al solito è stato gentilissimo nei nostri confronti!

Abbiamo festeggiato il compleanno del nostro neo crocierista Pietro!!!!!!!!!!! È stato molto contento, per l’occasione Salvatore il Maitre ha preparato la torta Picasso, tutta ricoperta di cioccolata.

Devo segnalare a mio avviso una nota negativa della serata, il today informava che nei saloni al ponte 5 ci sarebbe stato il Buffet Magnifico, non mi è piaciuto, non sembrava minimamente a quello da poco visto su Luminosa a Dubai, qui erano angoli, station ma nulla di cosi scenografico e spettacolare come invece questo buffet sa essere.

Da Costa Serena per live Boat Andrea Malf

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

sempre meglio!!!!
    buona navigazione
    rudder Special User

Tag per Questa Discussione