Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Costa Pacifica Magico Mediterraneo - novembre 2009

Reporters

Costa Pacifica Magico Mediterraneo - novembre 2009

ciao ragazzi volevo condividere con voi la mia crociera con marito e figli sulla pacifica a novembre con partenza da civitavecchia a novembre........ed ora un pò di foto............ buona visione.........

Reporters

Re: costa pacifica magico mediterraneo novembre 2009

ora le foto della tappa a savona dove ci siamo recati all'acquario di genova con un taxi e non con la costa

Reporters

il terzo giorno eravamo a barcellona.................

Reporters

il quarto giorno eravamo a palma de mallorca...............

Reporters

ecco alcune foto di tunisi

Reporters

eccoci a malta

Amministratore L'avatar di Ro*

Brava Valeria!!
    Stai facendo un ottimo lavoro!!
    Se hai qualche ricordo legato a quelle escursioni o alla crociera ci piacerebbe leggerlo su queste pagine!!
    Per esempio quali escursioni avete effettuato?
    In autonomia oppure con Costa?
    Grazie per il lavoro che stai facendo.
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

ora palermo..................... escursione fatta da soli........ siamo usciti dal porto ed abbiamo affittato una carrozza per 60 euro che ci ha portato in giro per la città facendoci vedere tutti i luoghi caratteristici.......... abbiamo acquistato i famosi cannoli siciliani e siamo tornati a bordo ,,,,, devo dire che la nostra uscita è stata molto invidiatada chi ha fatto l'escursione in pulmann.... loro chiusi e noi sotto il sole.............

Reporters

metto ora le foto di tunisi, prima mi sono sbagliata............. anche qui visita in completa autonomia..abbiamo preso il pulmann di costa che ci ha lasciato in centro e da lì abbiamo camminato in un suk, fatto acquisti e poi con tutta calma siamo tornati al parcheggio dei pulmann e siamo tornati in nave........ mamma mia quanto bisogna trattare per comprare....

Reporters

per fare un resoconto:
    -siamo partiti da civitavecchia( vicino casa, siamo romani)...
    -savona: non abbiamo scelto di fare l'escursione con costa perchè bisognava alzarsi troppo presto quindi dopo aver fatto colazione con tutta calma siamo usciti dal palacrociere ed abbiamo preso un taxi con tariffa fissa per l'acquario andata e ritorno di 150 euro e siamo andati a visitarlo...... dopo la visita all'uscita lo abbiamo trovato lì ad aspettarci e siamo tornati in nave prima dei pulmann della costa senza stress e senza alzatacce...
    -barcellona:anche qui stessa storia... con il pulmann della costa al costo di 10 euro (mi sembra) siamo arrivati quasi vicino la rambla...abbiamo preso un bus turistico che ci ha fatto fare il giro della città per 16 euro a persona .... faceva un pò freddino......... scesi dal bus abbiamo percorso tutta la rambla, comprato qualche souvenir e risaliti sul bus della costa che in 10 minuti ci ha riportati al palacrociere..una fila assurda per salire.......
    -malta: scesi con comodo subito fuori dal porto siamo saliti su una carrozza che per 80euroci ha fatto fare il giro della piccola città.... abbiamo fatto in tempo a vedere lo sparo del cannone di mezzogiorno ed in quel momento ci sembrava di stare a casa e sentire il gianicolo........ soliti souvenir e poi in nave.........
    -palma de mallorca: era il giorno del mio compleanno (18/11/1977) e mi sono regalata un'escursione in completa solitudine lasciando marito e figli a bordo.....appena fuori il porto ho camminato una mezzoretta e mi sono trovata davanti alla cattedrale molto bella e scenografica...... ho ripercorso la stessa strada, fatto qualche foto , comprato i souvenir (che alla fine erano talmente tanti da dover comprare un'altra valigia) ed ho raggiunto imiei cari..
    - palermo l'ho già descritta nella foto.......... era la nostra prima crociera e mio marito appena scesi ce ne ha regalato un'altra........ il 09/02/2010 saremo di nuovo a bordo di pacifica per la terra santa........... ro: sono stata brava??????? un bacio ........... viviana e non valeria

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato