Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: ciao

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: ciao

Benvenuta a bordo Tiziana!

Sono proprio curiosa di conoscere la tua esperienza sulla Royal

Buona navizione, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Ospite

Ciao Tiziana, benvenuta!!!!

Utenti

Ciao a tutti scusate se non vi ho risposto prima ma sono stata un po' impegnata. La mia esperienza sulla Royal è stata positiva una nave spettacolare specialmenta la via dei negozi che sembrava di essere al centro di qualsiasi citta', purtroppo la cosa negativa è stata la lingua esclusivamente in inglese anche per gli spettacoli e l'escursioni, fortunatamente c'era l'assistenza in italiano ma era solo qualche ora al giorno. Comunque io ho fatto questa crociera xchè essendomi sposata ad aprile e volendo fare i caraibi era l'unica che lo faceva, la Costa no purtroppo. Poi appena ho provato Costa penso di non voler cambiare piu', con Costa abbiamo fatto le capitali nordiche e grecia e turchia due crociere meravigliose...
    A presto ciaooo

Utenti

Benvenuta anche da un novello come me

Utenti

benvenuta Tiziana

Special User

Citazione Originariamente Scritto da tiziana
    Ciao a tutti scusate se non vi ho risposto prima ma sono stata un po' impegnata. La mia esperienza sulla Royal è stata positiva una nave spettacolare specialmenta la via dei negozi che sembrava di essere al centro di qualsiasi citta', purtroppo la cosa negativa è stata la lingua esclusivamente in inglese anche per gli spettacoli e l'escursioni, fortunatamente c'era l'assistenza in italiano ma era solo qualche ora al giorno. Comunque io ho fatto questa crociera xchè essendomi sposata ad aprile e volendo fare i caraibi era l'unica che lo faceva, la Costa no purtroppo. Poi appena ho provato Costa penso di non voler cambiare piu', con Costa abbiamo fatto le capitali nordiche e grecia e turchia due crociere meravigliose...
    A presto ciaooo
    un benvenuta tiziana
    anche da me rudder
    rudder Special User

Special User

benvenuta

Citazione Originariamente Scritto da tiziana
    La mia esperienza sulla Royal è stata positiva una nave spettacolare specialmenta la via dei negozi che sembrava di essere al centro di qualsiasi citta', purtroppo la cosa negativa è stata la lingua esclusivamente in inglese anche per gli spettacoli e l'escursioni, fortunatamente c'era l'assistenza in italiano ma era solo qualche ora al giorno. Comunque io ho fatto questa crociera xchè essendomi sposata ad aprile e volendo fare i caraibi era l'unica che lo faceva, la Costa no purtroppo. Poi appena ho provato Costa penso di non voler cambiare piu', con Costa abbiamo fatto le capitali nordiche e grecia e turchia due crociere meravigliose...
    A presto ciaooo
    Il mondo è bello perchè è vario

Reporters

ciao tiziana

Ospite

dire che la costa è migliore della royal per me è un grande cavolata

Amministratore L'avatar di Ro*

Mario, queste esternazioni, sono solo opinioni personali, Tiziana ha provato ambedue le compagnie e a suo parere Costa è migliore, per te o Cokj è il contrario, per cui non è bello dire cavolata, sono opinioni ed in quanto tali vanno rispettate.
    Mi auguro veramente tanto che si possa fare al piu' presto una diretta dalle navi Royal, sono certa che in molte cose ci stupirebbero favorevolmente, a me piacciono come navi ed è certo che un giorno le proverò.
    Lasciamo però a chi c'è stato di dire la sua idea.
    Un carissimo saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte