Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: ciao a tutti

Utenti

ciao a tutti

ciao a tutti

sono Marco, titolare di un agenzia viaggi della provincia di Bergamo.

spero di esservi utile per quanto riguarda informazioni, immagini e quanto vi possa servire per quanto riguarda MSC crociere, essendo una loro agenzia di fiducia.

vi saluto

Marco

Ospite

Re: ciao a tutti

Ciao Marco, benvenuto!!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Dopo aver parlato con Marco al telefono, gli porgo il benvenuto anche sul forum. :P
    Ho spiegato a lui , come ho fatto con gli altri nostri collaboratori ,che da tempo partecipano al forum pur avendo rapporti con il mondo delle Agenzie Viaggi, che ci farà molto piacere averli tra noi, sarà sicuramente un modo per arricchire il forum di notizie in esclusiva e materiale fotografico, potranno inserire nella Home page del nostro sito http://www.liveboat.it/#/Home una loro offerta speciale per liveboat e segnalare il loro link, ma dovranno mantenere assolutamente pulito il FORUM da campagne pubblicitarie di ogni genere, potranno apporre in firma il nome della loro agenzia senza link, siglare le loro foto.
    Noi saremo lieti di seguire nelle dirette nave i loro gruppi, ci farà anche molto piacere attraverso le agenzie che collaboreranno, di poter offrire ai nostri utenti, la possibilità di visitare alcune navi come ospiti .
    Approfitto di questo post per precisare che liveboat non lucrerà su queste offerte, ma che attraverso queste collaborazioni desidera unicamente incontrare a bordo i suoi amici utenti e dare loro un'opportunità di solito rara da ottenere. :P
    Rinnovo il benvenuto a Marco .
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Grazie mille per il benvenuto, e come convenuto al telefono non faremo mai nessun tipo di pubblicità selvaggia.
    il forum è e deve rimanere un posto dove ci si scambia idee, consigli e "dritte".
    Quando saremo abilitati ad inserire le offerte dedicate, quello sarà l'unico posto dove, autorizzati, inseriremmo le nostre proposte.
    spero di confermarti a brevissimo la visita nave.

ciao

Marco
    Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Dopo aver parlato con Marco al telefono, gli porgo il benvenuto anche sul forum. :P
    Ho spiegato a lui , come ho fatto con gli altri nostri collaboratori ,che da tempo partecipano al forum pur avendo rapporti con il mondo delle Agenzie Viaggi, che ci farà molto piacere averli tra noi, sarà sicuramente un modo per arricchire il forum di notizie in esclusiva e materiale fotografico, potranno inserire nella Home page del nostro sito http://www.liveboat.it/#/Home una loro offerta speciale per liveboat e segnalare il loro link, ma dovranno mantenere assolutamente pulito il FORUM da campagne pubblicitarie di ogni genere, potranno apporre in firma il nome della loro agenzia senza link, siglare le loro foto.
    Noi saremo lieti di seguire nelle dirette nave i loro gruppi, ci farà anche molto piacere attraverso le agenzie che collaboreranno, di poter offrire ai nostri utenti, la possibilità di visitare alcune navi come ospiti .
    Approfitto di questo post per precisare che liveboat non lucrerà su queste offerte, ma che attraverso queste collaborazioni desidera unicamente incontrare a bordo i suoi amici utenti e dare loro un'opportunità di solito rara da ottenere. :P
    Rinnovo il benvenuto a Marco .
    Saluti
    Ro

Moderatore Globale L'avatar di marco

Benvenuto anche da parte mia, Marco

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

ciao e benvenuto tra noi!!!
    Moderatore Globale

Reporters

Ciao e benvenuto

Reporters

ciao Marco lieta di conoscerti,
    Stefania

Utenti

wow, mi piace sto forum

tutti gentili.

grazie e ciao a tutti
    Marco

Reporters

sino a quando non ci pesti i piedi...
    Scherzo Marco.........e poi sicuramente anche tu sei un peperino.......io ho un fratello Marco e un figlio Marco, sono uno più terribile dell'altro .......un nome un destino!
    Un abbraccio dall'esilio,
    Stefania

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato