Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Visita MSC Fantasia 28-3-10

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Visita MSC Fantasia 28-3-10 TLS TRAVEL

Marco, ma certo che li puoi mettere i filmati!!!
    Basta che li carichi su youtube!!
    Poi ne parliamo.
    Ciao
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ok allora domenica la porto, poi vedrò come fare!!!

Questa mattina anche se piove e tira vento!! E' uscito un po' di sole, quando mi ha contattata Danila per dirmi che il titolare della TLS Travel era riuscito , non senza difficoltà, ad aggiungere Stefano86 al gruppo in visita su Fantasia domenica 28.
    Stefano infatti aveva dato la sua adesione molto tempo fa, purtroppo non eravamo riusciti ad inserirlo per mancanza di posti e mi era spiaciuto moltissimo!! Quando Area Gruppi aveva a sua volta dato disponibilità per 4 inviti, il primo in lista di attesa era lui quindi con molto piacere gli avevo comunicato che sarebbe stato con noi!! Però la successiva notizia di cassazzione di questi ultimi 4 inviti ormai assegnati, ha creato non poche delusioni e soprattutto per Stefano, che era tanto che aspettava, mi è spiaciuto moltissimo.
    Danila si è presa a cuore questa situazione e tramite il Sig Bernardino è riuscita , almeno per Stefano a risolvere.
    Ringrazio molto la TLS Travel per l'interessamento e per l'invito di gruppo di domenica 28, saremo dunque 10 utenti piu' Danila ed il marito ed il Sig. Bernardino che ci accompagnerà.
    La TLS TRAVEL è dunque la prima agenzia a portare in visita su una nave lo staff di liveboat, sarà una bella occasione per conoscerci e per rendere un servizio a tutti coloro che questa volta non saranno con noi.
    Speriamo in futuro di avere altre occasioni, soprattutto da altre località che non siano in Liguria, per accontentare chi ha dato la sua disponibilità .
    Saluto tutti e vi do appuntamento su questo argomento per il reportage dalla nave Fantasia.
    A presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Questa mattina anche se piove e tira vento!! E' uscito un po' di sole, quando mi ha contattata Danila per dirmi che il titolare della TLS Travel era riuscito , non senza difficoltà, ad aggiungere Stefano86 al gruppo in visita su Fantasia domenica 28.
    Stefano infatti aveva dato la sua adesione molto tempo fa, purtroppo non eravamo riusciti ad inserirlo per mancanza di posti e mi era spiaciuto moltissimo!! Quando Area Gruppi aveva a sua volta dato disponibilità per 4 inviti, il primo in lista di attesa era lui quindi con molto piacere gli avevo comunicato che sarebbe stato con noi!! Però la successiva notizia di cassazzione di questi ultimi 4 inviti ormai assegnati, ha creato non poche delusioni e soprattutto per Stefano, che era tanto che aspettava, mi è spiaciuto moltissimo.
    Danila si è presa a cuore questa situazione e tramite il Sig Bernardino è riuscita , almeno per Stefano a risolvere.
    Ringrazio molto la TLS Travel per l'interessamento e per l'invito di gruppo di domenica 28, saremo dunque 10 utenti piu' Danila ed il marito ed il Sig. Bernardino che ci accompagnerà.
    La TLS TRAVEL è dunque la prima agenzia a portare in visita su una nave lo staff di liveboat, sarà una bella occasione per conoscerci e per rendere un servizio a tutti coloro che questa volta non saranno con noi.
    Speriamo in futuro di avere altre occasioni, soprattutto da altre località che non siano in Liguria, per accontentare chi ha dato la sua disponibilità .
    Saluto tutti e vi do appuntamento su questo argomento per il reportage dalla nave Fantasia.
    A presto
    Ro
    Siiiiiii ci sarò pure io!! Voglio ringraziare moltissimo la TLS TRAVEL, Danila, il sig Bernardino e Rosalba!!
    Non posso crederci, come diceva Rosalba ero molto dispiaciuto di non poter partecipare all'evento.....ma quando stamattina ho ricevuto la bella notizia mi sono precipitato a prenotare il treno per Genova!!
    GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI!! NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO! GRAZIE GRAZIE GRAZIE...A DANILA, TLS TRAVEL E ALLA ROSALBA!
    A presto con tantissime foto.

Ciao Ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

buona giornata a tutti! vi piacerà Fantasia è davvero una bella nave, vi invito a cogliere le differenze di servizio che potrebbero essereci tra loro e la nostra affezionatissima COSTA
    Andrea

Special User

Posto di seguito l'invito per entrare nella zona riservata per i nostri ospiti in visita su Fantasia domenica 28 marzo.
    Nell'invito è incluso il pranzo gentilmente offerto a tutti gli utenti invitati a bordo.
    Danila78

Special User

Ospite

Grazie mille a Danila veramente brava
    a risolvere anche questo ulteriore problema che ci era capitato,
    domenica sarà un piacere oltre che visitare una così bella nave,
    conoscere di persona Danila e tutti gli altri amici del forum che ancora non conosco.

Special User

Grazie mille Gianni sei sempre troppo gentile! Ma dobbiamo ringraziare il mio titolare ha fatto tutto lui!!
    Danila78

Special User

Citazione Originariamente Scritto da danila78
    Grazie mille Gianni sei sempre troppo gentile! Ma dobbiamo ringraziare il mio titolare ha fatto tutto lui!!
    Ma tu sei stata determinante nel concretizzare l'evento !!!
    Grazie !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato