Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Visita MSC Fantasia 28-3-10

Reporters

Re: Visita MSC Fantasia 28-3-10 TLS TRAVEL

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Abbiamo cominciato ad approntare la sezione dedicata a questa bellissima nave.
    Il gruppo di collaboratori di liveboat a bordo di Fantasia si sono dati molto da fare , sia durante la visita che al loro rientro a casa.
    E' veramente bello trovarsi a lavorare con persone che fanno questo per passione senza alcun'altra finalità.
    Ringrazio tutti per il lavoro svolto e per quanto vi troverete a fare domani, sono molto orgogliosa di far parte di un gruppo così ben assortito di appassionati di navi e crociere.
    Alle Compagnie che ci vorranno invitare dico solo che , siamo a loro disposizione per parlare di loro e delle loro navi!!
    La nostra esperienza è al servizio dei nostri utenti che ricambiano la nostra didizione a questo forum, con la loro presenza su queste pagine.
    GRAZIE A TUTTI!!!!
    Lo staff di liveboat.

viewforum.php?f=338
    Ben detto Rosalba!! Sono pienamente d'accordo con quanto hai appena detto!
    E' davvero bello far parte di un gruppo di amici così appasionati come noi tutti alle navi da crociera, appena riesco posterò le mie foto nelle apposite sezioni create, in questi giorni mi scuso, ma il lavoro mi ha messo un pò in crisi! eheheheh
    A presto! Ciao Ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

Utenti L'avatar di Gully

Anche se io sono molto di parte, perchè tifo Costa, devo ammettere che le ultime navi MSC sono davvero molto belle!
    Io sono stato su Musica qualche anno fa e l'avevo trovato troppo sobria rispetto allo stile Las Vegas di Costa (che può piacere o no.. a me piace), ma vedo che anche MSC adesso ci sa dentro coi colori!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Amministratore L'avatar di Ro*

In molti mi state chiedendo in mp le mie personali considerazioni sulla visita nave fantasia, essendo io crocierista Costa mi chiedete le differenze che ho riscontrato, pubblicherò quindi su questo argomento il mio personale giudizio su questa nave e sull'impostazione della vita di bordo, naturalmente bisogna tenere conto che le mie impressioni sono state ricavate unicamente da una breve visita nave per quanto fatta accuratamente controllando anche i minimi particolari.
    Per ora posto la foto di gruppo, nella quale appaiono anche tre persone invitati dal Sig. Bernardino e non facenti parte di liveboat.
    A presto con le mie considerazioni.

PS stiamo preparando un questionario , Fiore si sta adoperando ad inserire le varie domande sulla nave ed i suoi interni.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Pubblicato sul nostro blog il diario della giornata a bordo di MSC Fantasia!
    Fiore ha fatto un ottimo lavoro!!+Complimenti!

http://www.liveboat.it/blog/index.php/2 ... -giornata/
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

L'ho letto e l'ho trovato bello, ricco e dettagliato; complimenti Fiorenzo, hai fatto un ottimo lavoro!!!!

Per chi come me ha avuto la fortuna di partecipare a questa visita, è stato molto emozionante rivivere grazie a questo diario la meravigliosa giornata di domenica scorsa.

E consiglio a tutti gli amici del forum di leggerlo: in questo diario Fiorenzo ha saputo cogliere e trasformare in parole dei tratti e degli aspetti che dalle semplici foto (seppur più immediate) potrebbero sfuggire.

Grazie ancora Fiorenzo; e ancora una volta grazie a Rosalba, Danila, e al Signor Bernardino per aver reso possibile questo incontro; e un grazie a tutti i partecipanti per la bella compagnia che ci avete fatto!!!

Special User

letto...molto interessante e ben scritto
    grazie rudder
    rudder Special User

Reporters

Davvero un bel resoconto!! Complimenti Fiorenzo!!

Concordo pienamente con marco....nel dire che è stato davvero bello poter passare ua giornata tutti insieme a bordo di Fantasia, e di esserci conosciuti di persona..eheheh

Grazie ancora a Rosalba, Danila e al Sg Bernardino della TLS travel!! Grazie a tutti!!

ciao Ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

Reporters

metto di seguito i today della giornata
    renè

L'avatar di Cristian95

mi piace di piu il today della costa............che ci posso fare???????AMO COSTA CROCIERE
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Special User

bellissimo questo today tutto colorato
    e' molto allegro!
    rudder
    rudder Special User

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima