Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Visita MSC Fantasia 28-3-10

Amministratore L'avatar di Ro*

Visita MSC Fantasia 28-3-10

Annuncio che il giorno 28 marzo, saremo a bordo di MSC Fantasia come ospiti di Danila78 - TlsTravel Agenzia viaggi per una visita nave.
    Siamo in attesa di conoscere l'esatto numero d'inviti per comunicare chi saranno gli utenti che accompagneranno a bordo me e Gianni come rappresentanza di liveboat.
    La nostra scelta iniziale, avverrà scegliendo tra chi ha dedicato piu' tempo al forum ,sia nel seguirlo che al suo arricchimento, postando foto e notizie.
    Siamo fiduciosi nel fatto che presto ci saranno altri inviti per omaggiare i nostri utenti piu' affezzionati.
    Ringrazio quindi Danila e la TLS Travel per l'opportunità che ci hanno offerto a nome di tutto lo staff di Liveboat.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Re: Visita MSC Fantasia 28-3-10

Grazie a voi e a questo magnifico forum a nome mio e del titolare della mia agenzia, la TLSTRAVEL di Rescaldina (milano)
    E grazie anche della fiducia che mi avete dato nominadomi moderatrice di alcune sezioni. Spero di dare il mio contributo per far si che questo forum diventi sempre più ricco di notizie,foto e dirette delle nostre amate navi...e magari, avendo una agenzia di fiducia MSC, di contribuire anche alla realizzazione di dirette da navi MSC quando pubblicheremo le nostre offerte per gli iscritti nelll'apposita sezione.
    Grazie ancora,
    danila
    Danila78

Special User

Utenti

salve! ho visto ke fate una visita sulla MSC Fantasia il 28 marzo! io faccio il nautico di savona ed è da qnd sn bambino ke sn affascinato dalle navi da crociera più ke mai! ho ftt tre esperienze crocieristiche, tutte su navi MSC! diciamo ke mi sn innamorato di qst compagnia... sn veramente ottime navi sia come design, sia cm struttura nave, sicurezza, ospitalità e tt quello che può far parte di una nave di quel genere! giusto appunto, sn da mesi ke cerco di fare una visita su msc fantasia... ho provato a chiedere in agenzia, ma mi hanno detto ke nn si può; ho chiesto su internet e mi hanno dtt ke si può e di andare in agenzia... adesso ho trovato qst annuncio e mi chiedevo, dato ke il 28 marzo io e altri 4 amici avevamo organizzato di andare a genova, speravo nel ftt di trovare un modo anche x visitare la MSC Fantasia. Lei mi può aiutare in qualche modo? o magari se vi avanzano 5 inviti in +, possiamo anche noi fare la visita.
    grazie in anticipo.
    cordiali saluti

Eccomi a spiegare spero per l'ultima volta come siamo riusciti come forum liveboat ad ottenere questo privilegio.

Innanzitutto dico a Daniel che alle visite nave vengono accettati solo i maggiorenni, ma penso che come scuola ,il Nautico di Savona, potrebbe fare una richiesta alla Compagnia per una visita nave, anche se in fondo tali visite hanno lo scopo di acquisire nuova clientela e non far conoscere la nave.

Nel nostro caso, le visite che riusciremo ad ottenere nei prossimi mesi, saranno concordate con le agenzie viaggi che in cambio potranno pubblicare sul nostro blog e sito una loro offerta di vendita.

Liveboat ha necessità di essere piu' pluralista possibile, ad oggi vi sono molti utenti che viaggiano con Costa Crociere e pochi con le altre Compagnie, attraverso la possibilità di visitare navi di altre Compagnie, vorremmo offrire un servizio in piu' ai nostri utenti, acquisendo notizie e materiali sulle navi che ci ospiteranno .

NON SAREMO QUINDI IN VISITA PREMIO, ma lo staff di liveboat si sposterà a bordo per lavorare ed anche sodo!! Faremo interviste al personale di bordo, tante foto, filmati e cercheremo di dare un nostro giudizio sulla nave e sul servizio offertoci.

La nostra galleria fotografica si arricchirà ed il forum diventerà piu' interessante.

La scelta dei collaboratori che parteciperanno alle visite verrà effettuata esclusivamente dagli amministratori che presenzieranno per primi a tali visite, cercheremo di accontentare piu' utenti possibile, ma sempre effettuando la scelta tra chi sarà in grado di lavorare a bordo per liveboat.

I bambini almeno su Costa, non sono accettati nelle visite nave, nemmeno i minorenni, certo è che se riceveremo per esempio 4 inviti e non ci saranno 4 amministratori disponibili a parteciparvi, sceglieremo chi andrà al loro posto, sarà pressochè impossibile ricevere inviti in coppia, solo gli utenti avranno questa possibilità e come detto solo chi partecipa attivamente .

Naturalmente se in futuro riusciremo ad ottenere piu' inviti e piu' visite se ne riparlerà, meglio ora rimanere con i piedi per terra ed essere contenti di quello che ci viene offerto.

Abbiamo già partecipato alla visita su Deliziosa ed io e Stefano come admin abbiamo parlato con i vertici di MGM viaggi.
    Parteciperemo alla visita su Fantasia e saremo io e Gianni ad essere presenti come amministratori e a parlare con i vertici di TLS travel, questa sarà la prima visita ufficiale di gruppo la scelta dei partecipanti è stata affidata unicamente agli admin.

Gli admin potranno sempre partecipare alle visite nave accompagnati da una persona a loro scelta, in caso presenziassero da soli ,cederanno il secondo invito a chi vorranno, scegliendo sempre fra gli utenti attivi del forum, solo gli admin che parteciperanno potranno cedere il posto, non chi di loro non farà parte del gruppo a bordo.

Per luned' 22 ho ricevuto un invito personale da MGM travel, sarò a bordo di Costa Pacifica e farò un reportage.

Spero di essere stata chiara, aggiungo solo una cosa e cioè che se le visite nave saranno fonte di gioia ed un'opportunità di conoscerci, faremo di tutto per ottenerne sempre di piu', in caso contrario se queste saranno fonte di dissapori , rimarranno unicamente a disposizione degli amministratori e non degli utenti.

Un saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Bellissima iniziativa!
    Aspetto con curiosità i reportages su MSC, su cui non ho mai viaggiato!

Re: Visita MSC Fantasia 28-3-10 TLS TRAVEL

Il gruppo in visita su Fantasia di TLS Travel sarà di 12 persone.
    Il Sig Bernardino titolare della TLS Travel
    Danila Collaboratrice dell'agenzia col marito

Fiorenzo e Adriana i nostri reporter
    Renè reporter
    Marco nostro validissimo collaboratore e la moglie
    Gianni amministratore e Laura
    Ro* e Vittorio

PS L'invito di Vittorio era stato ceduto a dok_nik nostro amministratore e collaboratore, ma una piacevole emergenza lo ha costretto a rinunciare, sarà infatti in crociera su Costa Serena dal 25 marzo e ci farà una bellissima diretta dalla nave.

Danila consegnerà i pass per il parcheggio al porto di Genova, pranzeremo a bordo e speriamo che sia una bella occasione d'incontro e di lavoro su questa nuova nave MSC.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Intanto invito tutti gli utenti a guardare questa pagina per avere un'idea di quanto sia bella questa nave.

viewtopic.php?f=93&t=40

E poi da domenica arriveranno tante nuove foto, altrettanto belle!!!

Certo Marco faremo tante foto e se potremo qualche intervista!!
    Tu porterai la cinepresa?
    So che fai spesso i filmati sulle navi!
    A domenica
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Intanto invito tutti gli utenti a guardare questa pagina per avere un'idea di quanto sia bella questa nave.
    Davvero bella ed elegante, ma vederla dal vivo sarà ancora più bella !!!!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Certo Marco faremo tante foto e se potremo qualche intervista!!
    Tu porterai la cinepresa?
    So che fai spesso i filmati sulle navi!
    A domenica
    Ro
    A dire la verità stavolta pensavo di chiedere in prestito la macchina fotografica digitale a mia mamma, tanto i filmati non posso metterli e i fermo immagine non sono un granchè ...
    Però quasi quasi porto entrambe ... a presto e grazie ancora!!!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato