Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Dubai 26/02/10

Re: Dubai 26/02/10

Ciao Ro e ciao Fiò, buon inizio di crociera !!!
    Mi spiace davvero per i disguidi ed i disagi subiti nelle procedure d'imbarco e nell'arrivo a bordo.
    Esattamente il contrario di quanto si è verificato durante il nostro sbarco.
    Ma le ragioni (che non giustifico), credo siano quelle dovute a quanto citato nel precedente messaggio, insomma......personale colto impreparato, come peraltro già accaduto in precedenti crociere, anche se non in maniera così biasimevole.
    Però adesso dimenticate l'arrivo a bordo ed iniziate a godervi la crociera in tutti i suoi aspetti.
    E avanti con le dirette !!!!
    Sarà anche un modo per noi di continuare a vivere i momenti della bellissima vacanza appena trascorsa!!
    Fiorenzo e Adriana
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*

Questa mattina abbiamo dormito vista la nottata che avevamo trascorso, siamo comunque riuscite a fare un giro per la citta' e a visitare il Wafi Mall, sarebbe il centro commerciale in stile egizio a forma di piramide, all'interno tutte le grandi firme, pochissima gente solo qualche turista delle navi.
    La prima volta che sono stata a Dubai si doveva acquistare il biglietto per il bus navetta a 5 euro, mentre dal dicembre scorso fuori dal terminal vi sono molti pulmini free, forniti dai vari centri commerciali, anche i piu' distanti, come il Mercado a Jumeirah.
    Ho qualche foto da inviare, lo faro' una volta salita in nave col wifi di bordo, Fiore, spero tu riesca attraverso di noi a rimanere nell'atmosfere vacanziera, la vostra e' stata una stupenda crociera che abbiamo condiviso grazie alla diretta che avete fatto con professionalita' e passione.
    Domani saremo a Fujairah, dove la scorsa volta abbiamo fatto quella meravigliosa escursione in jeep nel deserto, penso invece che andremo al mare.
    Mi stanno chiamando dal bar qui di fronte dove c'e' un gruppo di amici crew di Luminosa che ben conosciamo e che vogliono bere qualche cosa con noi.
    Appena in nave cerchero' di collegarmi con voi su MSN.
    Un abbraccio a tutti!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

FOTO FOTO FOTOOOO

tra poco ne avrete anche altre, purtroppo è dovuta scappare, c'è l'esercitazione e le hanno già bussato alla porta

Ospite

Bellissime!!

Reporters

siete andate al Wafi ho visto!! bene bene, sono contento, leggo che l'imbarco è stato un po difficoltoso nonostante i super privilegi di noi Gold, chi hai incontrato dei nostri amici di Luminosa? ma Renè vorrò venire con noi in Brasile? se mi contatta vedremo di preventivare subito una sistemazione anche per lora, buona partenza! un saluto a te e a Fiorella!
    Andrea

Ospite

ecco la seconda serie!!!!

ancora tante belle FOTOOOOO

Special User

Video in diretta da Ro,stanno per partire da Dubai!!

[youtube:28v2zccs]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9R-2Adq-gZ0&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" ></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9R-2Adq-gZ0&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:28v2zccs]
    Danila78

Special User

Utenti

ciao a tutti, ragazze fate buon viaggio...
    Ancora non funziona l'aria condizionata? Mi che guaio speriamo che si sistemi tutto ciaooooo

Special User

Altri due video in diretta dalla nostra Ro!!

[youtube:31xwuu90]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/g5dq9D_Vze0&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0 x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/g5dq9D_Vze0&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0 x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:31xwuu90]

[youtube:31xwuu90]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ng9XUdoftpc&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0 x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ng9XUdoftpc&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0 x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:31xwuu90]
    Danila78

Special User

Special User L'avatar di marea

Complimenti Ro , scatti di luoghi e cose sempre più fantastici ed inediti Possiamo apprifittare della tua straordinaria capacità d' intrufolarti negli angoli più reconditi della nave per poter vedere come risulta dall'interno la visuale di una camera con vista parzialmente ostruita dalla scialuppa?Grazie,grazie,grazie.
    Scusa Ro,ma ho appena trovato quello che cercavo in un' altra sezione del forum,come non detto e...buona continuazione
    Marea

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato