Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Navigazione 28-02-2010

Utenti

Re: Navigazione 28-02-2010

Grazie per le bellissime foto con mio fratello!!!!
    Un ringraziamento speciale anche da parte dei miei genitori.......

Ciao Ro, leggo sempre con grande attenzione i tuoi diari così precisi e dettagliati.
    La consegna delle costa card al terminal, anzichè nella propria cabina, penso sia stata una scelta obbligata da parte degli addetti all'organizzazione. Infatti la confusione che regnava a bordo il giorno dell'avvicendamento dei passeggeri, dovuta anche al fatto che gran parte avrebbero proseguito con la seconda tratta, ha indotto a variare la modalità di consegna della costa card.
    Questa sera cocktail di benvenuto del Comandante con foto; spero siate più fortunati di noi visto che nel corso della nostra crociera la foto è stata fatta (ma senza il Comandante) e consegnataci il giorno successivo con un abile fotomontaggio.
    Leggevo poi la modifica all'itinerario; sostanzialmente nulla cambia, anzi, sotto certi aspetti (almeno per me) lo ritengo più affascinante. I tre giorni di navigazione nell'oceano Indiano da Male a Muscat (per chi come me ama la navigazione fine a se stessa) non possono che essere di grande suggestione ed intenso piacere.
    Noto inoltre con piacere, a giudicare dalle foto che stai postando e come ci aveva assicurato il primo Maitre Bartolo Vitiello, che la qualità della cucina si sta mantenendo sugli stessi livelli di eccellenza della precedente crociera.
    Credo anche per quanto riguarda la pasticceria (non ho ancora visto foto in merito) nulla sia cambiato.

Grazie ancora per farci continuare il sogno.........
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Citazione Originariamente Scritto da Skye
    Nelle mie crociere sempre su navi piccole e un po' veccchiette ho sempre trovato la biblioteca abbastanza carente di libri interessesanti. Com'e la biblioteca di una nave nuova, nuova?????
    Ciao Paola
    Ti rispondo io, appena rientrato dalla crociera a bordo di Deliziosa e che credo Ro possa confermare.
    La biblioteca di bordo, a differenza di altre navi, è risultata fornitissima di vari generi di libri nuovi, ordinata e divisa in base alle lingue.
    Purtroppo non ne ho potuto usufruire per via del poco tempo a disposizione (vedi diari di bordo, foto e reportage).
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Ospite

un video della prima parte della navigazione di oggi

[youtube:1mkxqedw]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Evir4puvR1Q&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0 xfebd01&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Evir4puvR1Q&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0 xfebd01&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube:1mkxqedw]

Amministratore L'avatar di Ro*

Oggi ho finalmente trovato il tempo di consegnare gli attestati che lo staff di liveboat aveva preparato, sono un riconoscimento per la stupenda crociera fatta da fiore e adriana, un plauso allo staff di bordo per il trattamento esclusivo di questa crociera inaugurale di Costa Deliziosa.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

ecco le FOTOOO di oggi

Ospite

Eccovi lo slide completo di oggi!!!!!!!!!

http://cid-481c2361df654649.skydrive...igazione?ref=1

scusate. c'era un errore, ora FUNZIONA!!!

Utenti

Che tramonro Ro ! grazie per le foto in diretta !
    Se chiudo gli occhi e mi concentro un pochino, rivivo l'atmosfera nella sua completezza ....... ah che nostalgia !!

Reporters

stupendo tramonto !!!!!!!!!! Grazie Rosalba
    renè

Special User

In esclusiva da Costa Deliziosa,la nostra Ro e....................

[youtube:3t24yldk]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7LxDRs-4JsA&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999 "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7LxDRs-4JsA&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999 " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:3t24yldk]
    Danila78

Special User

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato