Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: imbarco valigie se si arriva con l'areo

Reporters

imbarco valigie se si arriva con l'areo

se arrivo a dubai con aereo organizzato da costa, dove consegno le valige? prima di entrare nel pulmino che mi porta dall'aeroporto fino palacrociere, davanati palacrociere o dopo check-in?

quando devo attaccare i numero di cabina? essendo di carta, ho paura di attaccarlo subito all'aeroporto di venezia? mi lasciano entrare sulla barca con un bagaglio a mano? ho letto da ro che li hanno consegnato le valigie in cabina giorno dopo.... cosi che ho pensato di preparare qualcosa per la prima notte almeno...

qualche consiglio su cosa mettere sulla valigia grande da consegnare a "crew" e cosa mettere nel bagaglio a mano...

Utenti

Re: imbarco valigie se si arriva con l'areo

Dai che manca poco....
    1 - Dove consegni valigie: senza dubbio Ro potra' essere piu' precisa su questo argomento, io posso solo immaginare che dovrai ritirarle dal nastro e poi uscire dalla zona dogana e li' o portarle al pullman o consegnarle a qualche addetto Costa.
    2 - Etichette: fatti la copia delle etichette, mettine una sulla valigia e tienine una di scorta. In caso la tua valigia arrivasse senza ne hai una da mettere a Dubai.
    Se poi vuoi essere ancora piu' tranquilla sulla tua etichetta personale aggiungi il numero di cabina.
    3 - Cosa mettere nel bagaglio??? Bella domanda vai verso il caldo per cui abbiglimento estivo, ricordati qualche cosa leggera ma con maniche lunghe e anche pantaloni leggeri o gonna leggera ma sempre lunghi per andare nelle moschee.
    Qualche cosa di elegante per la serata di gala.
    4 - Bagaglio a mano: io metto sempre il necessario per il primo giorno di crociera: pigiama, intimo, costume, due magliettine e un paio di pantaloni leggeri, e un paio di sandali. In questo modo anche se non mi arriva la valigia sono tranquilla.
    In ogni caso porta il minimo indispensabile, e' bello poi fare qualche acquisto durante il viaggio!!!!!!!
    Ciao e buona crociera.
    Paola

Reporters

Re: imbarco valigie se si arriva con l'areo

grazie per i consigli. li seguiro' senz'altro. qualche volta anche la piu' semplice ti sfugge... (per essempio, le coppie delle ettichette.) non ci ho proprio pensato di attaccare le ettichette e di fare delle coppie......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato