Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Bombay ( India ) 03-03-10

Special User

Re: Bombay ( India ) 03-03-10

Citazione Originariamente Scritto da Skye
    Citazione Originariamente Scritto da rudder
    ancora belle foto e simpatici video
    la scesa a terra con le barchette indiane...fantastico!
    mettono allegria solo a guardarle
    ( il loro uso sara' una convenzione
    per fare lavorare la gente del luogo...e mi pare piu' che giusto)!
    buon proseguimento a tutti della costa deliziosa da rudder

Tu la chiami convenzione per far lavorare la gente del luogo, io sto cercando un altro nome ma.....
    In ogni caso preferirei scendere direttamente in porto, molto ma molto piu' comodo che non con le barchette.
    Ciao Paola
    dici paola...? a me sembra una bellissima esperienza
    rudder Special User

Special User

Ecco gli aggiornamenti in diretta da Ro!

La nave ha attraccato,i primi passeggeri sono saliti a bordo ora
    hanno dovuto attendere che montassero le passerelle.
    In Canada mi era già capitato un cambio di banchina nella stessa sera e le procedure non erano state veloci, infatti memore di quell'esperienza stasera siamo rientrati in anticipo.
    chi è salito ora deve sicuramente ancora cenare. quando siamo scesi stamattina si parlava della mezzanotte come orario di spostamento della nave invece hanno anticipato.
    magari avranno cenato alle 18,30 al buffet non saprei ma non credo
    il traffico cittadino ha causato diverso ritardo anche per chi è stato in escursione con Costa .
    Fra poco ci sarà alla piscina centrale La festa del mare;
    su Luminosa era stata la festa piu' bella svolta durante le serate.
    Prima di venire in cabina a collegarmi ho dato un'occhiata stavano approntando il buffet.
    tanti però saranno stanchi per la giornata impegnativa non so dire quale sarà l'adesione ,nè se sarà la stessa festa alla quale ho partecipato a dicembre
    farò un salto a dare un'occhiata e a scattare qualche foto
    poi mi ricollegherò per farvi partecipi.
    Danila78

Special User

Special User

Ecco il video della discesa a Bombay con le lance e del giro per la città!!
    [youtube:2qnh130j]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fNUFqJXGLIE&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0 x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fNUFqJXGLIE&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0 x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:2qnh130j]
    Danila78

Special User

Ospite

e questo video è un omaggio a Fiorella, tutte le foto qui sono sue

[youtube:1d6cpvrj]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TP554IBaMqg&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0 xfebd01&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TP554IBaMqg&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0 xfebd01&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube:1d6cpvrj]

Utenti

Grazie Ro
    sei bellissima con il sari, ma non ti scordare l'eccedenza bagaglio
    Mumbay e' una citta' straordinaria, a me era piaciuta tantissimo, e noi avevamo avuto la fortuna di capitarci di Sabato e Domenica, per cui poco traffico. Avevamo fatto escursione Costa e ricordo che la nostra guida, oltre ad essere preparata, parlava anche abbastanza bene l'italiano.
    Le escursioni Costa costano e di conseguenza comprendo l'insoddisfazione dei crocieristi quando ti ritrovi una guida che parla male la tua lingua o peggio ancora quando fai il tour con la traduzione. Non e' facile riuscire a gestire un tour con traduzione: sia per la guida che per il traduttore.
    Buona serata e ti auguro una splendida giornata domani
    Ciao Paola

Utenti L'avatar di Gully

molto pittoresche davvero le motonavi indiane e mooolto affascinanti le foto della città!
    Peccato per questa disorganizzazione dovuta sicuramente alla novità dell'itinerario e al cambio dell'ordine dei porti di scalo...
    a me è capitato più volte di incontrare gente che con fare anche molto maleducato si rivolgeva al tour desk o alla reception per lamentarsi o chiedere rimborsi vari ed ho sempre pensato che la gente dovrebbe stare un po' più calma e rilassata, visto che è in vacanza...
    Non dobbiamo però dimenticarci che questa è una crociera "semi-inaugurale" e la gente si aspetta, e si merita, il meglio!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Special User

Bellissime foto, bella diretta. Bombay è una città magica, vorrei tanto poterla visitare, come tutta l'India del resto.
    Grazie, Ro per il bellissimo lavoro che stai facendo.
    Sandra

Ospite

la festa del mare in piscina ed il buffet!!!!

Citazione Originariamente Scritto da agata
    e questo video è un omaggio a Fiorella, tutte le foto qui sono sue
    Bravissima Fiò, con queste immagini hai confermato la tua straordinaria attitudine alla fotoreporter !!

Continua così !!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

hhhhhhhhhmmmmmmmmm....................quei dolci...............mi ricordano qualcosa.......................!!!!!!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato