Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: il racconto di René Luden scritto per Liveboat

Reporters

il racconto di René Luden scritto per Liveboat

Stasera la nostra Grande Reporter Rosalba ha fatto una grandissima sorpresa al forum
    ci ha inviato un racconto scritto da René Luden appositamente per noi di Liveboat
    Renè è un grande artista che da molti anni lavora sulle navi da crociera e non solo!!!!!

per chi non lo conoscesse
    ecco una piccola presentazione di questo artista

Chi sono:
    Mio nome è René Luden come scritto sopra, Chi sono Un artista che lavora da più di trenta cinque anni come professionista in Italia e nel mondo. Che faccio?? Provo con il mio talento di divertire il pubblico e gli amici Faccio il ventriloquo( quello vero non le brutte imitazione che se dicono ventriloquo ma che non sanno nemmeno dove commincia) l'umorista, il mago, lo scrittore, il pittore , a volte quando me lo chiedonno la presentazione e questo non solo in italiano ma bene in 8 lingue diverse. Dove lavoro? Generalmente come tutti dove mi pagano però per il momento sulle nave Costa e a terra dove mi chiamano. Quale sono i miei amici?? Non ho tanti diciamo più conoscenze che amici ma i pochi VERI che ho sono sinceri. Come faccio mio lavoro?? Il meglio possibile non usando mai volgarità e addattando mio spettacolo al pubblico che trovo (piccoli o grandi) Mi addatto anche alle richieste dei clienti... A proposito chi sono questi clienti?? Un pò tutti, le crociere Costa, MSC, Celebrity, RCCL, Cunard, Etc, la Fiat, Mercèdes, La RAI, MEDIASET, RTB,BRT,DEUTSCHE FERNSHN, RTL, TVE, etc, ne ho talmente avuti che perdo il conto I migliori teatri mondiali, il cinema ( a proposito, faccio anche l'attore) Music-hall e Casinò La Rai?? Si l'ho fatta e anche per due anni di seguito Tandem, Pane e Marmelatta, piccoli fans, Sereno Variabile, Domenica in, San RemO, etc... Mediaset?? Varie apparizione ed ospite in programmi delle rete.

In questo racconto Renè immagina di essere uno dei ragazzi stranieri che vengono a fare i camerieri sulle navi
    una cronaca della loro giornata.
    è francese quindi scusate gli eventuali errori !!

buona lettura
    lo so non si legge molto bene ma........fate uno sforzo ..e provateci è scritto solo per noi!!!!!!
    renè

Reporters

Re: il racconto di René Luden scritto per Liveboat

Davvero un bravo ventriloquo l'ho visto su Europa (2009) e Deliziosa (2010).

Moderatore Globale L'avatar di marco

Riempire 40 minuti di spettacolo da solo senza volgarità e senza cadere nel noioso è una capacità non comune; bravo Renè!

Amministratore L'avatar di Ro*

Dobbiamo riscrivere per bene questi interessanti articoli del nostro amico Luden.
    Lui ormai è parte delle nostre crociere !!!
    Ciao Renè se ci leggi!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Ro ma stavi su Deliziosa?

Amministratore L'avatar di Ro*

Qui ero su Deliziosa febbraio -marzo, per la crociera India - Maldive, Renè che già conoscevo, è rimasto a bordo per tutta la crociera accompagnato dalla moglie Cristina, ha effettuato due diversi spettacoli con " pupazzi " insoliti ed inediti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Rò che eleganza !!
    Domy88
    Reporter

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura