Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Bahrain 19-3-10

Amministratore L'avatar di Ro*

Bahrain 19-3-10

Sempre sole e caldo nel Bahrain, quest'isola è collegata alla terra ferma da una lunghissima autostrata che la unisce all'Arabia.
    Quando ho fatto scalo nel 2007, dal porto con la navetta ho raggiunto il centro città, la fermata è giusto adiacente al grande souk, vi sono vari negozietti soprattutto di oggetti d'oro ed artigianato.
    Nel Bahrain vi è un grande circuito di Formula Uno dove volendo con l'escursione Costa si può entrare a visitarlo ed unire un percorso con gli hammer sempre al suo interno, curiosità gli Hammer sono guidati da donne.
    Io ho optato per raggiungere la torre osservatorio situata a circa metà del lungo ponte autostradale del quale vi parlavo prima, per questo ho utilizzato un taxi locale.
    Anche questa località è in grande sviluppo, sono stati costruiti alti e particolarissimi grattacieli , sono curiosi di vedere le foto che invierà oggi Joska e confrontarle conn le mie per constatare il progredire del suo sviluppo.

Chissà quale escursione avrà scelto la nostra reporter?
    Non mancherà molto a scoprirlo a presto con gli aggiornamenti.
    Ro

Speed: 0 knots (0 Km/h)

Heading: 152.9 Deg.
    Latitude: 26° 11' 39'' N

Longitude: 50° 42' 27'' E

Wind Direction: 287.9 Deg.

Temperature: 28.4 °C
    Humidity: 58 %
    Pressure: 1013 hPa
    Wind Speed: 6 Km/h
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Bahrain 19-3-10

Chissà che escursione avrà scelto Jo; aspettiamo aggiornamenti!!!

Ancora nessun aggiornamento!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ho visto dalla web-cam che la nave è già partita.

Aspettiamo che Jo ceni, e poi speriamo in nuovi aggiornamenti!!!

Ultima notte di navigazione per la nostra reporter, con Deliziosa alla volta di Dubai che raggiungerà domani.

Restiamo in attesa di diario e foto....
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

E' vero, ormai è in fondo; ecco perchè non mi piacciono le crociere da una settimana: finiscono subito!!!!

Caspita è vero!! Mi sembra appena partita!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

di già finita....?!......
    Anche a me non piacciono le crociere di una settimana........fra viaggio, fuso orario, valige..........si perde troppo tempo!
    Minimo 10/12 gg................se potessi 20 giorni sarebbe meglio!
    Dall'esilio,
    Stefania

Special User

proprio vero una settimana e' poca
    appena ci si e' ambientati e' gia' ora di rientrare
    e poi quando si e' in crociera non si vorrebbe mai tornare!
    (acc...ho fatto anche la rima)!
    rudder
    rudder Special User

Reporters

scusate se ero sparita, ma penultimo giorno ho avuto il computer bloccato. adesso vi aggiorno...

devo dire che bahrain mi e' piaciuta tantissimo. molto bella, pulita e moderna. una bella atmosfera.la giornata era belissima, piena di sole ma non tanto umida. al nostro arrivo, davanti la nave, ci aspettava un gruppo tradizionale che cantava e ballava. accoglienza molto bella. avevo scelto una escursione che prevedeva la visita in citta'. prima cosa che mi ha sorpreso era scoprire che bahrain e' una isola. non so perche' non lo sapevo. la nostra guida parlava solo inglese dopo di che la ragazza di tour office traduceva in italiano. (poverina, so quanto e' difficile cercare di tradurre simultaneamente.)

hanno detto che a bahrain non ci sono persone che parlano italiano.

prima abbiamo visitato un museo. molto carino. abbiamo scoperto che la loro storia e' molto antica. dai tempi di mezopotamia. tantissime persone venivano a bahrain a morire. per questo motivo hanno antiche tombe dapertutto. dopo il museo siamo andati a vedere il world trade center noto per la produzione propria di energia utilizzando il vento. dopo era il turno di una fortezza spagnola. la guida mi ha commosso quando ha detto che e' contento di vivere in bahrain perche' nello stesso posto puo' vedere il suo passato, la terra dei suoi nonni, e il suo futuro, la terra dei suoi figli.

e alla fine, prima di tornare a bordo, abbiamo visto una farma di camelli. LA COSA PIU' BELLA IN ASSOLUTO. dargli da mangiare e' stato cosi emozionante. l'ho proprio adorato.

tornata sulla deliziosa ho trovato l'invito per il coctail del commandante per i costa club. purtroppo mi sono addormentata e non sono andata. al teatro abbiamo visto un musical. tutto molto carino. la cena e' stata gala di arrivederci. tante cose buone come di solito. gli aiuto cameriri hanno portato le torte con le candele accese. devo dire che la torta non mi era piaciuta moltissimo. era molto farinosa e secca. preferivo quella tipo gelato che ci avevano dato per "arrivederci" sulla luminosa.

un'altra cosa strana che mi ha detto rex. ai cameriri e' proibito a scendere in cucina a prendere il cibo. possono andare solo gli aiutanti. per questo i tempi di atesa sono aumentati in doppio. perche' prima erano in due a fare le file. adesso solo 1.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato