Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: sito tedesco come funziona

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Come dice Eugenio non c'è nessun problema,basta solo che il numero di documento sia corretto.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    ciao, capisco la tu preoccupazione ma vai tranquillo so per certo che in questo periodo hanno aggiornato il sistema di booking di tutte le nazioni per cui magari adesso si possono inserire solo dati relativi alla nazionalità ma se sono già stati avvisati in msc non ci saranno problemi, alla fine la via è tranquillamente modificabile, è un po' come se non hai fatto il web check in!
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti L'avatar di FeFeee
    Citazione Originariamente Scritto da Eugenio Visualizza Messaggio
    Non mi preoccuperei, non hanno molte cose da fare con il vostro indirizzo, se non inviare brochures!
    Bene, grazie mille per la risposta sito tedesco come funziona
    Sono un tantino in ansia per paura che mi facciano storie all'imbarco sito tedesco come funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita è un viaggio, e chi viaggia vive due volte"

Nuovo Utente Registrato
    Buonasera a tutti! Per curiosità ho provato a farmi fare un preventivo dal noto sito tedesco per msc e la differenza è veramente notevole, quindi sarei propensa a prenotare con loro ma, volevo sapere se una volta sbarcata, essendo già io socia, i punti verranno accreditati sulla tessera che ho sempre usato?
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    ciao, scusa se ti rispondo soltanto adesso, i punti ti vengono accreditati normalmente sul tuo profilo msc a patto che tu dia il numero della tua tessera socio all'atto della prenotazione, tieni solo presente che non è possibile prenotare direttamente dal sito msc tedesco poichè quest'ultimo risulta avere la cittadinanza dei pax settata solo su "Germania". E' comunque possibile prenotare con quei prezzi nelle agenzie tedesche online che spesso sapendo di questo "giochetto" offrono assistenza in inglese e in qualche raro caso se sei fortunato in Italiano. In ultimo ricordati sempre di controllare le condizioni di annullamento/cancellazione e stipulare un'assicurazione a parte.Le condizioni di annullamento sono diverse per il mercato tedesco (lì non hanno l'annullamento leggero a partire da 50€ a persona come in Italia, ma pagano un minimo del 20% di penale se non ricordo male), per quanto riguarda l'assicurazione se la vuoi stipulare (la consiglio sempre per i viaggi extra UE) devi stipularla a parte per quella che vendono loro vale solo per i residenti in Germania. A parte questo la tua esperienza di crociera, a partire dai biglietti, fino ai vicini di tavolo è identica a quella "italiana". Ti auguro in ogni caso un buon mare!
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •