Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Cerco info su siti che vendono crociere on line

Amministratore L'avatar di adriano

Re: Cerco info su siti che vendono crociere on line

Carissimo giannicruise, avendo controllato che risulta collegato, o è titolare o collaboratore di suddetto sito, insieme a crocima, e non siete semplici utenti in cerca di notizie , non possiamo tollerare tali comportamenti, non apprezziamo ciò che ha scritto, visto che abbiamo aperto a tutti coloro che lavorano nel campo la possibilità di collaborare con noi in modo corretto e alla luce del sole, stiamo cercando di far rispettare le regole su questo forum, e non tollereremo altre intrusioni sotto false spoglie.
    Per quanto riguarda Danila riceverà un richiamo a riguardo.
    Adriano Sancassani
    Amministratore
    Liveboat.it

Amministratore L'avatar di Ro*

Mi spiace molto che si arrivi a questi mezzucci per instaurare un clima di sfiducia nei nostri riguardi, in un mondo dove tutto si basa sul denaro, noi che cerchiamo unicamente di avere vantaggi per i nostri utenti senza nulla chiedere a nessuno e tantomeno senza fini di lucro nei riguardi delle agenzie, dobbiamo leggere sulle nostre pagine queste cose!!!!!!!!!!

Ho specificato piu' volte nelle debite sezioni, che non abbiano nessun altro mezzo per visitare le navi se non attraverso le agenzie, ed abbiamo trovato questo genere di accordo, nessuno tantomeno voi in malafede dovete dubitare della nostra serietà.

Prego pubblicamente Danila, di non utilizzare gli mp per contattare personalmente gli utenti, sotto al suo nome appare già il riferimento alla sua agenzia, come da accordi presi sia con lei che con le altre due agenzie, IL FORUM DEVE RESTARE FUORI DALLE EVENTUALI TRATTATIVE!

Convinta che sia unicamente un incidente di percorso, mi auguro in futuro di non ritrovarmi mai piu' a scrivere un messaggio di questo tipo.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Mi scuso pubblicamente se ho violato le regole del forum,gli ho scritto in privato proprio perchè non volevo farlo pubblicamente per non riempire ulteriormente il forum di pubblicità.D'ora in poi farò i miei preventivi solo se contattata dall'utente prima privatamente.
    Volevo aggiungere che i miei messaggi,pubblici e privati su questo forum sono sempre stati improntati allo scopo primario del forum, a portare foto e informazioni sulle nostre amate navi e a spingere gli utenti a partecipare attivamente e a fare le dirette e non a farmi pubblicità.

Riguardo al signor Gianni c'è poco da commentare,i suoi mezzucci si commentano da soli.
    Danila78

Special User

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giannicruise
    Buongiorno.

Ho appena richiesto un preventivo per la mia prossima crociera su un sito che mi è sembrato molto ben fatto; mi hanno subito inviato un preventivo molto conveniente, ma non so se posso fidarmi, non li conosco ed è la mia prima esperienza di prenotazione su Internet. Il sito si chiama XXXXXXXXXXXXXXX.
    Chi ha già avuto esperienza?

Grazie per risposte.

Gianni
    Citazione Originariamente Scritto da crocima
    Ciao Gianni.

Sono anch'io una crocierista convinta. E a differenza di quanto ti dicono gli altri utenti, le mie ultime 5 crociere le ho prenotate on line. Certo che devi fare attenzione, soprattutto controlla se il sito cui ti affidi è effettivamente un'agenzia di viaggi con licenza. Per quanto riguarda la tua richiesta in particolare, XXXXXXXX lo conosco, sono anche loro fan su Facebook. Ho prenotato con Costa Serena - Le isole del Sole, crociera ovviamente bellissima. La scelta per Internet ovviamente è stata dettata dal prezzo, decisamente più basso rispetto all'agenzia sotto casa.....comunque appena ho fatto la prenotazione ho immediatamente ricevuto lo stesso contratto che mi danno in agenzia.....e, giacchè sono molto diffidente inizialmente, ho verificato l'esistenza della prenotazione sul sito di Costa Crociere.....esisteva! Risultato....ho risparmiato parecchi quattrini!

Marta

Il fatto che questi 2 messaggi provengano dallo stesso PC (come controllato dagli Amministratori)
    mi sembra che di fatto se qualcuno ha pensato di farsi pubblicità usando questo "mezzuccio" ha preso un grosso "granchio" la pubblicità che cercava a mio parere si è ritorta contro dimostrando ben poca professionalità e serietà.
    Un grazie a chi dedica il suo tempo a controllare che queste incresciose cose non avvengano,
    purtroppo in questo mondo di "furbi" bisogna anche perdere tempo a smascherare i "furbi" invece di dedicarci interamente alle nostre passioni e divertimenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •