Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Foto nave MSC Fantasia

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Foto nave MSC Fantasia

Caratteristiche MSC Fantasia :

Data di entrata in servizio :
    2008

Numero di passeggeri : 3959

Equipaggio : 1325

Peso : 133500
    Larghezza : 38 metri
    Lunghezza : 333 metri
    VelocitÓ : 23 nodi
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

Re: Foto nave

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Caratteristiche:

Data di entrata in servizio :
    2008

Numero di passeggeri : 3959

Equipaggio : 1325

Peso : 133500
    Larghezza : 38 metri
    Lunghezza : 333 metri
    VelocitÓ : 23 nodi
    ma il numero dei passeggeri Ŕ in base doppia o no?

Special User
    LocalitÓ
    Ivrea

Re: Foto nave

3959 penso sia la massima occupazione,a pieno carico ,come se tutti i letti di tutte le cabine fossero occupate,quadruple comprese.
    Danila78

Special User

Utenti

Re: Foto nave Fantasia

Ciao e grazie a tutti voi per le bellissime foto .
    Che ne pensi Ro ? Adesso che l'hai visitata comprendi perchŔ mi piace tantissimo???

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Ciao Lux, penso che sia indubbiamente una bellissima nave, molto elegante, molti arredi di stilisti italiani, tutto molto ordinato, senza stonature nella ricerca dei materiali.
    Naturalmente abituata come sono alle navi Costa avevo come l'impressione di non essere a casa mia!!!
    Certo Ŕ che mica si deve per forza rimanere nel proprio ambiente Ŕ bello anche cambiare!!!
    Mi piacerebbe provare una crociera su questa nave, o la sua gemella, ma al momento non ho in programma una crociera nel Mediterraneo, come sai di solito scelgo crociere lunghe, ho infatti in prenotazione il Brasile a novembre.
    Siccome per˛ non metto limiti alla provvidenza!! :P Capitasse l'occasione, non me la far˛ scappare, chissÓ forse ad ottobre....
    Ciao a presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User
    LocalitÓ
    Ivrea

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ciao Lux, penso che sia indubbiamente una bellissima nave, molto elegante, molti arredi di stilisti italiani, tutto molto ordinato, senza stonature nella ricerca dei materiali.
    Naturalmente abituata come sono alle navi Costa avevo come l'impressione di non essere a casa mia!!!
    Certo Ŕ che mica si deve per forza rimanere nel proprio ambiente Ŕ bello anche cambiare!!!
    Mi piacerebbe provare una crociera su questa nave, o la sua gemella, ma al momento non ho in programma una crociera nel Mediterraneo, come sai di solito scelgo crociere lunghe, ho infatti in prenotazione il Brasile a novembre.
    Siccome per˛ non metto limiti alla provvidenza!! :P Capitasse l'occasione, non me la far˛ scappare, chissÓ forse ad ottobre....
    Ciao a presto
    Ro
    Detto fatto! il 17 Ro parte con Splendida!!
    Danila78

Special User

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Foto nave MSC Fantasia-pict0026-jpg Foto nave MSC Fantasia-pict0091-jpg Foto nave MSC Fantasia-pict0092-jpg Foto nave MSC Fantasia-pict0141-jpg Foto nave MSC Fantasia-pict0069-jpg Foto nave MSC Fantasia-pict0070-jpg 
    Moderatore Globale

Moderatore L'avatar di dabi
    LocalitÓ
    emilia romagna

...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Foto nave MSC Fantasia-fantasia-prua-jpg Foto nave MSC Fantasia-fantasia-s-jpg Foto nave MSC Fantasia-image00009-jpg Foto nave MSC Fantasia-image00010-jpg Foto nave MSC Fantasia-image00011-jpg 
    Daniela
    dabi
    moderatore

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    LocalitÓ
    caltagirone

Immagini Allegate Immagini Allegate Foto nave MSC Fantasia-1msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-4msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-60msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-61msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-62msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-63msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-106msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-107msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-108msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-171msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-174msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-176msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-319msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg Foto nave MSC Fantasia-367msc-crociere-msc-fantasia-viagio-atlantide-crociera-isole-greche-jpg 
    Pio
    Collaboratore Dirette
    ╚ il viaggio che conta, non la destinazione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato