Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Bar "Liquid Discotheque"

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Bar "Liquid Discotheque"

Io sono salito solo su Fantasia, per cui dovrei vedere Splendida.
    Rifacendomi alle foto, ti do ragione su Piazza San Giorgio; per l'atrio invece mi piace di più Fantasia: il pianoforte nero con i cristalli è una meraviglia, ma quello trasparente di Fantasia mi attira di più, questione di gusti!

Special User

Prima di vedere il pianoforte di Splendida anche io dicevo cosi' ma poi quello dal Vivo ha un qualcosa di Speciale... se poi ti siedi per la foto di rito provi davvero un emozione unica perche' inevitabilmente lo sguardo va su e su e' una "Splendida Vista"

Tornando alla Discoteca penso a come sarebbe se il colore fosse azzurro mare .... secondo me sarebbe bellissima che ne dici ?

Articolista

Secondo me e' fantastico quel pianoforte trasparente. Non ne avevo mai visto uno simile.

L'avatar di Sandy

Su entrambe le navi (di Splendida ho visto solo le foto) gli arredi sono spettacolari.. dopo la visita su Fantasia mi è rimasta una gran voglia di farci una crociera.. e questo bar qui con questo colore è uno spettacolo!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Special User

Ti consiglio di viverla per una settimana questa nave...vedrai che emozione la musica dal vivo a piazza San Giorgio e al Bar Fantasia (Atrio)...credimi poche ore a bordo non bastano.....

eccomi nel ristorante Francesce.....quanto e' bello
    questa foto mi e' stata scattata dall'amico Roberto che ringrazio
    Nota...
    gia' in viso mi si leggeva la tristezza di abbandonarla di nuovo (erano 2 anni che non la vedevo)

Adesso voglio rivedere la Splendida tra qualche tempo ricomincia il giro estivo ed io ci saro'

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Disney mi hai fatto tornare in mente le mie crociere sulle due ammiraglie Splendida e Fantasia,quando sono salito su queste navi,venivo da quattro crociere consecutive con la Costa,e devo ammettere che salendo su queste unità della Msc,ho notato all'istante una grande differenza proprio nello stile con cui sono arredate queste navi,anch'io in alcune zone tendo a dare un punto in più a Splendida in altre a Fantasia.....ma alla fine siamo lì....il livello è alto su entrambe.
    Moderatore Globale

Special User

concordo con antonella!
    su fantasia la disco è fuxia e il jazz bar arancione, su splendida il contrario

Moderatore Globale L'avatar di marco

Immagini Allegate Immagini Allegate Bar "Liquid Discotheque"-01-jpg Bar "Liquid Discotheque"-02-jpg 

Moderatore L'avatar di dabi

grazie Marco!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Bar "Liquid Discotheque"-image00329-jpg 
    Daniela
    dabi
    moderatore

Moderatore L'avatar di dabi

Immagini Allegate Immagini Allegate Bar "Liquid Discotheque"-image00336-jpg Bar "Liquid Discotheque"-image00338-jpg Bar "Liquid Discotheque"-image00339-jpg Bar "Liquid Discotheque"-image00340-jpg Bar "Liquid Discotheque"-image00341-jpg Bar "Liquid Discotheque"-image00344-jpg Bar "Liquid Discotheque"-image00334-jpg Bar "Liquid Discotheque"-image00335-jpg 
    Daniela
    dabi
    moderatore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato