Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Cosa visitare a Singapore

Amministratore L'avatar di Ro*
    Ho riportato alcune indicazioni su questo bellissimo scalo sul mio blog, l'articolo verrà aggiornato durante la mia crociera.

http://www.liveboat.it/informazioni-e-consigli-su-singapore/
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    [5/3, 15:59] ‪+41 76 369 04 76‬: Ultimo giorno di crociera! Siamo tornate a Singapore. Dato che il nostro volo parte alle 00.05 decidiamo di approfittare al meglio della giornata. Appena sbarcate dalla nave, alle 10.00 circa, dopo la lunga fila all'immigrazione. Abbiamo preso un taxi e ci siamo dirette all' aeroporto. Lì abbiamo lasciato i bagagli e poi siamo tornate a Singapore in metropolitana. Abbiamo fatto una carta giornaliera da 20$ di Singapore. Singapore è servita benissimo dai mezzi pubblici. Con la metro abbiamo raggiunto Chinatown dove abbiamo pranzato e fatto gli ultimi acquisti. Dopo pranzo siamo andati in centro città per un simpatico giro con un pulmino terra/acquatico... Cosa visitare a Singapore
    Dopo la simpatica esperienza siamo salite al Marina Bay Sand per ammirare il panorama.
    Come ultima tappa, il meraviglioso Gardens By The Bay, per ammirare gli alberi della vita accendersi. Finito il magnifico spettacolo, abbiamo ripreso la metropolitana e siamo ritornate in aeroporto. Recuperato i bagagli, fatto il check-in, passato il controllo passaporti, ora siamo in attesa di imbarcarci.

IMPORTANTE INFORMAZIONE PER CHI SBARCA A SINGAPORE DA UNA NAVE DA CROCIERA!!
    Singapore vieta l'importazione di alcol e tabacco e gomme da masticare!! Quindi chi sbarca, dato che la nave arriva sicuramente da un altro stato, deve dichiarare il possesso di questi ultimi. Dichiarare e pagare profumatamente... vi allego la foto della direttiva. Inoltre è vietato masticare la gomma! Attenzione le multe sono salatissime!!!

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato