Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Scalo a Sharm El Sheikh

Ospite

Re: Scalo a Sharm El Sheikh

Citazione Originariamente Scritto da Ambra
    Salve! Ho trovato per caso questo fantastico forum... anche io sono un'appassionata di navi da crociera... soprattutto COSTA!!Ho fatto 18 crociere finora... Bellissime la vostra idea nel dare la possibilità a tutti di seguire a distanza questa bellissima esperienza!! Mia sorella e mia nonna sono ora a bordo di Costa Luminosa... purtroppo per il costo eccessivo delle telefonate non mi è possibile sentirle tutti i giorni ma grazie a voi posso vedere con i miei occhi come vanno le cose!!
    Un Saluto a Tutti e BUON VIAGGIO!!!
    Ciao Ambra !! lieto di averti tra noi se posso vorrei consigliarti di contattare Ro con un MP , chissa' che non riescano ad inconrarsi a bordo potresti avere anche delle belle cartoline dei tui cari praticamente in tempo reale !!!
    Prova a contattare Ro ma non dire che l' idea l' ho suggerita io
    Scherzi a parte , questo Forum e' nato anche con lo scopo di poter seguire i propri cari in crociera , vivendo in un certo senso le stesse emozioni e visitando gli stessi luighi ,
    Ro mi ha contattato in questo momento , ha letto il tuo post e mi ha incaricato di darti il suo numero di cabina che e' 4417 se tua Sorella e tua Nonna lo vorranno potranno contattarla unico accorgimento non di mattina, perche' ha un appuntamento fisso e quotidiano con il ronf ronf
    chi la conosce lo sa' ciaooo !!!

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Adriana
    Grazie Ro (e Roberto), le bellissime foto mi hanno fatto sognare e desiderare di essere a Sharm con tutti voi, dove vedo avete trascorso una piacevolissima giornata !!
    E' per me un piacere Adriana e sinceramente sogno alla grande ogni volta che Ro invia materiale

Ospite

alcune nuove foto di Sharm el Shiek

e lo slide completo!!!

http://s795.photobucket.com/albums/y...view=slideshow

Amministratore L'avatar di Ro*

Sharl El Sheikh ci ha accolto con uno splendido sole, alle 9 del mattino già tutti in bamchina, Anna e Andrea, abituali frequentatori del luogo, ci hanno organizzato tutta la giornata.
    Il gruppo oggi era di 17 persone si sino unite a noi anche Mara e Tiziana.
    Il programma è stato questo:
    un pulmino ed un’auto dell’amico egiziano Paolino, ci sono venuti a prendere fuori dalla zona porto, ci hanno dapprima condotti alla spiaggia di Nama Bay , dove abbiamo trovato prenotati per noi lettini ed ombrelloni, dopo un bel bagno ed un successivo relax al sole, alle 11 abbiamo fatto il giro in battello, il fondo era di vetro per cui anche chi non sa nuotare e chi non ama fare immersioni, ha potuto gedere della vista degli splendidi fondali.Arrivati alla barriera corallina chi lo desiderava aveva la possibilità di immergersi , la giornata calda e poco ventilata si prestava assolutamente per cui alcuni di noi ne hanno approfittato . Consiglio a chiunque vada a Sharm di effettuare questa uscita in barca.
    Tornati al nostro stabilimento balneare, Fiorella ha fatto il massaggio che aveva concordato prima , vi era infatti a disposizione dei clienti della spiaggia una tenda arabeggiante, con un massaggiatore. Apriamo e chiudiamo questa parentesi, pare che Fio abbia firmato un foglio indicando di preferire il massaggio egiziano, pur non sapendo di cosa si trattasse. Potendo scegliere di fare il massaggio tra il lettino all’aperto e quello in tenda ha scelto la tenta, srendiamo anche qui un altro velo pietoso!! Insomma sono dovuta andarle in soccorso!! Quindi consiglio a tutti le immersioni , ma non i massaggi, soprattutto in tenda!
    La giornata è proseguita nel migliore dei modi tra sole e relax, io con Linda e adriana, sono andata su un pontile, portandomi due panini che avevo preso in nave appositamente per questo motivo, infatti di nascosto, perché non sapevo se era possibile farlo, ho immerso uno dei panini e subito da sotto alla banchina, sono apparsi pescioni di ogni tipo e colore, prendevano anche il cibo dalle mani, abbiamo scattato alcune foto , è un dato di fatto solo qui a Sharm mi è capitato di vedere vicino alla riva frequentata da migliaia di persone, così tanti pesci e così belli poi!!
    Alle 2,30 ci siamo avviati verso la zona commerciale dove anche Paolino ha un negozio di oreficeria, abbiamo approfittato per acquistare alcuni regali di Natale, quando si ha fiducia in un venditore, lo si fa piu’ volentieri.
    Verso le 16 il pulmino ci è venuto a prendere per portarci alla vecchia Sharm, dove un grandissimo centro commerciale ci attendeva per altro shopping, l’atmosfera era molto vivace, questi 4 giorni di festività, iniziati col nostro arrivo a Port Said, hanno caratterizzato queste 4 giornate, infatti di solito sia la spiaggia che i centri commerciali, i bar i ristoranti, sono frequentati quasi unicamente da turisti, invece sia al mare che nei locali, gli egiziani in festa erano tantissimi, anche le scuole sono chiuse per una settimana e le famiglie al completo approfittano per effettuare le loro vacanze.
    Siamo ritornati alla nave alle 17,45, una giornata piena di allegria di sole e di nuove cose da vedere.
    La giornata a Sharm è finita, è rimasto in noi il desiderio di ritornarci presto.
    Saluti Ro.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Mi sono appena deliziato nel guardarmi lo slide completo di Sharm El Sheikh.
    Che dire......... come sempre, foto davvero belle !!!
    Complimenti alla nostra fotoreporter e, logicamente, a chi ci da possibilità di poterle vedere quasi in tempo reale.
    Non è per morbosa curiosità Ro, ma sarebbe interessante conoscere le impressioni della Fiò sui massaggi nella tenda.
    Poi ci dettaglierà !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Ospite

Mi sono appena arrivate delle foto dalla Ro il tempo di scaricarle e ne posto alcune,
    il resto le lascio ad Agata che ci tiene tanto.
    A proposito fra le tante foto ne è uscita una strana, ma Ro in escursione a Sharm le due renne era dell'animazione o erano renne locali?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Solo tu Gianni potevi pensar una cosa così!!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Tranquillo Gianni erano due renne di Liveboat, le inviate speciali!!
    Ciao a Tutti.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

aleeee ma tu hai mai visto delle renne in africa????????
    è proprio vero, siamo uncihe

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Roberto
    Citazione Originariamente Scritto da Ambra
    Salve! Ho trovato per caso questo fantastico forum... anche io sono un'appassionata di navi da crociera... soprattutto COSTA!!Ho fatto 18 crociere finora... Bellissime la vostra idea nel dare la possibilità a tutti di seguire a distanza questa bellissima esperienza!! Mia sorella e mia nonna sono ora a bordo di Costa Luminosa... purtroppo per il costo eccessivo delle telefonate non mi è possibile sentirle tutti i giorni ma grazie a voi posso vedere con i miei occhi come vanno le cose!!
    Un Saluto a Tutti e BUON VIAGGIO!!!
    Ciao Ambra !! lieto di averti tra noi se posso vorrei consigliarti di contattare Ro con un MP , chissa' che non riescano ad inconrarsi a bordo potresti avere anche delle belle cartoline dei tui cari praticamente in tempo reale !!!
    Prova a contattare Ro ma non dire che l' idea l' ho suggerita io
    Scherzi a parte , questo Forum e' nato anche con lo scopo di poter seguire i propri cari in crociera , vivendo in un certo senso le stesse emozioni e visitando gli stessi luighi ,
    Ro mi ha contattato in questo momento , ha letto il tuo post e mi ha incaricato di darti il suo numero di cabina che e' 4417 se tua Sorella e tua Nonna lo vorranno potranno contattarla unico accorgimento non di mattina, perche' ha un appuntamento fisso e quotidiano con il ronf ronf
    chi la conosce lo sa' ciaooo !!!

Grazie mille!!! Allora appena le sento glielo comunico... ^_^ troppo bello quello che avete creato!!!
    Eugenio Costa 1992
    Classica 1993
    Allegra 1993
    Romantica 1994
    Atlantica2001/02/03/04/07/08
    Fortuna 2003
    Magica 2005/07/08
    Mediterranea 2006
    Navigator of the Seas 2008

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura