Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 8 a 10 di 10

Discussione: Rimedi per il mal di mare

Utenti

Re: R: Rimedi per il mal di mare

Buona crociera
    Costa le pastiglie fino allo scorso anno le regalava alla reception su richiesta..
    Ncl non saprei.. Facci sapere poi..
    Martina

Reporters

Re: R: Rimedi per il mal di mare

Su Costa al Customer sono sempre gratuite e disponibili le pastiglie contro il mal di mare.
    Se l'anno scorso Fascinosa ha dovuto saltare Istanbul e Izmir è perché era pericolo attraccare. Ero su Classica in quel periodo e le notizie che arrivavano dalla Fascinosa non erano belle. A luglio quando ho fatto Panorami d'Oriente con overnight a Istanbul siamo stati comunque avvisati con un comunicato in cabina che scendevamo a nostro rischio e pericolo e la nave non si prendeva la responsabilità se andavamo fuori dal circuito turistico. E l'avviso includeva anche lo scalo di Atene.
    Due anni anche io con Fascinosa ho saltato Santorini per il forte vento che sfiorava i 130 km orari rischiando continuamente di finire contro le pareti dell'isola. Il dispiacere c'è stato e parecchio (eravamo arrivati da solo un ora) ma è meglio navigare in sicurezza piuttosto che cercare a tutti i costi di fare uno scalo e mettere in pericolo la nave e tutte le persone a bordo. In compenso quella sera abbiamo guadagnato una fantastica overnight imprevista a Rodi.

Ho appena consultato il sito di Norwegian e posso confermare che anche se Norwegian le pastiglie contro il mal di mare sono gratuite.

Ti auguro di cuore di trascorrere una splendida crociera e di rilassarti con la tua famiglia.
    Se dovessero verificarsi condizioni meteo avverse che faranno saltare gli scali di Santorini e Mykonos sicuramente i due scali saranno sostituiti con altri altrettanto belli.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Special User

Re: Rimedi per il mal di mare

Finalmente ho trovato la sezione nel sito dove c'è scritto: Dimenidrinato, Meclizine, Alka-Seltzer e Aspirina sono gratuite.
    I primi due principi attivi sono per la nausea e il vomito.
    Problema risolto.
    Grazie a tutti per l'aiuto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato