Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuole partecipare alla visita nave di maggio?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forse

3 9.38%
  • Ambedue

16 50.00%
  • Sì MSC Magnifica di sabato

3 9.38%
  • Sì MSC MUSICA di domenica

4 12.50%
  • No

6 18.75%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Chi vuole partecipare alle visite di MSC MUSICA E MAGNIFICA?

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Chi vuole partecipare alle visite di MSC MUSICA E MAGNIFICA?

Ricordo che chi effettua il suo voto deve anche confermare nel messaggio la sua adesione se no non riesco a capire di chi siano i voti!!!
    Ad oggi i candidati alla visita sono:
    Danila ,ale1966to
    Ro

Fio*
    Fiore
    Adriana
    Renè
    Jospalato
    Stefano86
    Robyanto
    Adri60
    Cobra75
    Aggiungo le richieste di : Rita e Ileano51 , Mate

Marco so che verrebbe anche se gentilmente lascia il suo posto a chi non ha ancora effettuato visite, ora vedrò se c'è la possibilità di accontentare anche lui, ma come già detto piu' volte desidero accontentare piu' utenti singoli possibile, quindi non inserendo i familiari.
    Penso comunque che la possibilità di essere a Venezia sia di aiuto in questo senso, ritengo che per i non appassionati di navi forse sia piu' stimolante ed interessante visitare la città, dopo la visita ci uniremo anche noi agli eventuali parenti presenti e trascorreremo qualche ora insieme.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Buon giorno a tutti, sono Rita la sorella di Fiore51, non ho mai fatto crociere, ma mi sto appassionando a leggere tutte queste informazioni nel vostro forum.
    Piacerebbe anche a me partecipare alle visite a Venezia delle navi, ma non so se mi sarà possibile e se ci sarà disponibilità da parte degli organizzatori.
    Nel sondaggio ho votato "forse" per questi motivi.
    Un caro saluto

Ciao Rita, come vedi ci sono già parecchi partecipanti alla visita, ma avremo due visite nave con 14 inviti per ogni nave, spero tanto di riuscire ad inserire anche te in una delle due visite , appena so qualche cosa di certo ti faccio sapere.
    Grazie per la tua adesione.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di Gully

purtroppo non posso partecipare... perchè tutti i week-end di maggio sono impegnato con il mio gruppo teatrale!
    sarà per un'altra volta!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Utenti

Cara Rosalba sono felice di scoprire che il sig Bernardino titolare della TLS Travel stà dando nuovamente a noi utenti la possibilità di partecipare ad una doppia visita su navi MSC!! Io sono più che disponibile a partecipare per il sabato 15 Maggio per MSC Magnifica! Sono certo che sarà davvero una bella occasione per incontrarsi, conoscerci e visitare una bellissima nave. Attendo notizie da Rosalba.
    Buona giornata.
    ciao.

Utenti

Mi candido anche io,con mia moglie per questo magnifico doppio evento che ci stanno organizzando. Sarà anche una bellissima occasione per rivederci con Rosalba,Fiorenzo Stefano e tutti gli altri.

Appena sapremo di preciso la data dell'evento, tireremo le somme , come già detto a parte danila e Alessandro che verranno come TLS Travel ad accompagnare il gruppo, per gli altri utenti ci saranno visite singole, se infine, dopo aver assegnato a tutti gli utenti singoli che avranno consegnato fotocopia del documento a Danila per inviarla alla MSC come controllo d'identità, cercheremo se rimarranno posti di accontentare chi verrà accompagnato dal marito o dalla moglie.
    Speriamo di poter accontentare tutti.
    Saluti
    Ro

PS mi pare che con le adesioni per la visita a Magnifica il sabato, siamo pressochè al completo, rimangono però inviti per MSC Musica della domenica.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Anche se mi sono appena iscritto mi piacerebbe partecipare anche a me, è con molto piacere che conoscerei alcuni di voi che conosco virtualmente da un po'. Ovviamente verrei solo alla visita di Musica visto che sul Magnifica ci sono già stato ed è più giusto che la visiti qualcuno che non ha avuto ancora quest'occasione.
    Matteo Martinuzzi
    storico navale

Va bene Mate!! :P
    T'inserisco nella visita di Musica, vorrà dire che per riconoscenza potresti inserire sulla nostra gallery qualche foto di navi a noi sconosciute!!
    Mi farà molto piacere conoscerti di persona.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Va bene Mate!! :P
    T'inserisco nella visita di Musica, vorrà dire che per riconoscenza potresti inserire sulla nostra gallery qualche foto di navi a noi sconosciute!!
    Mi farà molto piacere conoscerti di persona.
    Saluti
    Ro
    Mi sembra d'intravvedere un sottile ricatto
    Cmq grazie, a me x metà maggio dovrebbe andare bene... l'unica cosa che mi preoccupa sono le torture del dentista che mi mettano ko.
    Cmq ti mando x MP su Facebook il mio cell. così se hai necessità di contattarmi puoi farlo.
    Ovviamente il piacere di conoscere te e gli altri sarà tutto mio.
    Matteo Martinuzzi
    storico navale

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato