Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Dubai Emirati Arabi

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: Dubai Emirati Arabi

Ciao Danila, ci sono tre ore di fuso orario per cui le ore sono 7 di volo!!
    Il costo dell'esursione Costa con pranzo e' di 192 euro.
    Ciao
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User
    LocalitÓ
    Ivrea

grazie Ro! 7 ore..ce la posso fare! mi ha detto che 12 non le farÓ mai piu in vita sua..ma 7 posso ancora convincerlo!

192 euro non Ŕ molto per il ristorante che Ŕ..avranno una convenzione con costa magari..

Pensavo se uno andasse per conto suo a mangiare in un posto del genere..mi immaginavo che ci andassero almeno 500 euro a testa..ma magari sono molto lontana dalla realtÓ!
    Danila78

Special User

Ospite

Eccovi il diario di Dubai postato da Ro

Ospite

Ho appena sentito Ro, collegamento con la webcam.
    dal ponte 3 Ŕ riuscita a connettersi free, gratis, perchŔ riceveva il wifi del terminal.
    vi allego qualche foto, le ultime foto di Dubai, viste dal balcone di Ro...
    stanno per sbarcare

Ospite

Questo e' uno di quei momenti che non invidio affatto a Ro , credo sara' dura lasciare la nave che li ha ospitati per tutto questo tempo .
    Mi consolo pensando che al rientro sicuramente Ro avra' qualche altra sorpresa , chissa' materiale che non ha potuto inviare a causa della connessione ?? Speriamo

Special User
    LocalitÓ
    Prov. Bergamo

Credo che in tanti staranno versando una lacrimuccia in questo momento, e non solo sulla nave...
    Grazie Ro e a tutti quanti hanno lavorato per questa magnifica diretta che personalmente ho seguito a spizzichi e bocconi, ma ho comunque letto tutto.

LocalitÓ
    provincia di Torino

Si, qualche momento di tristezza sarÓ inevitabile !!
    Ma restano comunque i bei ricordi che aiutano a superare certi momenti !!
    E poi si inizierÓ a pensare alla prossima !!!!! :P :P
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Ospite

Sicuramente pensiamo alla prossima , adesso abbiamo una bella esperienza dalla quale abbiamo potuto imparare e sicuramente miglioreremo con l'aiuto di tutti , non dimentichiamoci pero' delle altre dirette che ci sono in corso

Reporters

a me sembra di morire...............

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Ciao a tutti!!!
    Sono a Malpensa, siamo arrivati con un ritardo di 40 minuti, il volo Ŕ stato ottimo, lo sbarco anche molto scorrevole il bus subito a disposizione e personale per il trasporto bagagli al nostro servizio.
    In aereoporto per˛, nonostante ci fosse un gruppo di assistenti Costa Crociere, s'Ŕ creato il solito caos, un vero peccato perchŔ quando in una crociera va tutto liscio, trovarsi in mezzo a discussioni code e raggiri, non fa piacere a nessuno.
    Dopo la mia esperienza del 2007, giÓ sulla nave avevo consigliato a tutti di non sforare col peso consentito di 20 kg, piuttosto inserire gli oggettoi piu' pesanti nel bagaglio a mano, a Dubai col peso sono fiscalissimi, lo sono stati nel 2007 e lo sono tutt'ora, per cui non vi dico le scene al chek in.
    Il problema reale non Ŕ tanto rassegnarsi a pagare il dovuto, ma innanzitutti il primo di fila aveva una valigia in piu' e s'Ŕ ritrovato un conto di 90 diram al chilo, mentre in realtÓ il costo per l'eccesso bagaglio di Air Italy era di 5 euro, se non avesse protestato lui anche chi era dietro sarebbe dovuto sottostare a quella tariffa poi riveduta e corretta, il successivo passo Ŕ stata la coda per pagare questo eccesso di peso, lentissima, il problema del cambio , se si pagavano per esempio 30 euro e se ne avevano 50, il resto veniva dato in diram. se i chili erano per esempio 2,6 arrotondavano a tre.
    Fortunatamente la mia valigia era 21,6 e non ho dovuto pagare nulla ma Fiorella aveva 4,8 chili in piu' ed hanno voluto 30 euro, e non c'Ŕ stato verso di far capire che 5x5 fa 25.
    Peccato veramente tutto questo, perchŔ sarebbe stato sufficiente fare il cambio idoneo, sveltire la coda per i pagamenti, e dare il resto nella moneta con la quale si pagava.
    Superato questo primo scoglio dell'imbarco bagagli, tutto il resto Ŕ stato veloce e semplice, abbiamo atteso pochissimo al gate, un po' di piu' sull'aereo, per via di tre persone che mancavano all'appello!!! ChissÓ forse erano andati in giro per il duty free a spendere il resto in diram dell'eccesso bagaglio
    Comunque ora sono qui in un bar dell'aereoporto in attesa che arrivi Vittorio a prenderci, il gruppo dei nostri amici pian piano s'Ŕ sciolto, Andrea ed i suoi compaesani con un pulmino privato Linda e Bruno, Anna Adrea e marisa con auto a noleggio, gli altri hanno avuto chi li Ŕ venuti a prendere!!
    Ci siamo scambiati baci, abbracci, saluti indirizzi e numeri di telefono!! Non Ŕ scappata la lacrimuccia per poco, ma questo anche perchŔ, Ŕ certo che presto ci rincontreremo, sicuramente su una bella nave, per quali mari ancora non si sa.
    A presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte