Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Fujairha Emirati Arabi Uniti

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Fujairha Emirati Arabi Uniti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ecco il primo video della crociera Savona Dubai, Roberto ha pensato a sistemarlo montarlo e postarlo su You tube, spero vi piaccia!!
    Noi in quest'escursione ci siamo divertiti tanto !! Stramegagalattica!! :P
    Scusate per la colonna sonora ma ci sembrava di essere sulle montagne russe!!
    Saluti
    Ro

http://www.youtube.com/watch?v=ERW6iCkrJYE
    bellissimo questo video grazie Ro!!!
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di trixi

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ecco il primo video della crociera Savona Dubai, Roberto ha pensato a sistemarlo montarlo e postarlo su You tube, spero vi piaccia!!
    Noi in quest'escursione ci siamo divertiti tanto !! Stramegagalattica!! :P
    Scusate per la colonna sonora ma ci sembrava di essere sulle montagne russe!!
    Saluti
    Ro

http://www.youtube.com/watch?v=ERW6iCkrJYE
    che bello Rosalba! é divertente anche rivederlo! grazie..
    é stata un escursione veramente divertente, naturalmente anche il gruppo era super! ciao

Utenti

Ciao a tutti!!

Eccomi al primo intervento sul vostro blog ed effettivamente non so se sia il posto più indicato per farlo...

Il 10 aprile parto per la Grande crociera dal vicino oriente che prevede all'incirca lo stesso itinerario di questa crociera anche se al contrario..leggevo l'intervento su Fujairah e mi è molto piaciuta la gita in questione.. volevo però chiedervi delle info a riguardo perchè non ho capito se prenotando l'escursione con la jeep proposta da costa il percorso sarà lo stesso rispetto a quello mostrato dalle immagini e dai filmati, ovvero deserto e poi resort, oppure si è trattato di una gita personalizzata.

Grazie!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Anna Gloria, innanzitutto ti saluto e ti do il benvenuto sul forum, poi rispondendo alla tua domanda , ti dico che essendo noi un bel gruppo su luminosa, abbiamo richiesto un'escursione personalizzata che oltre al giro in jeep nel deserto , comprendeva anche il pomeriggio in spiaggia.
    A Fujairah a mio esclusivo parere c'è poco da vedere, ho fatto scalo tre volte in questa località.
    La scelta dell'avventura nel deserto per me è la piu' azzeccata, molto divertente ed appagante, in altre località toccate da questa crociera ci sarebbe stata questa opportunità, ma sacrificando escursioni di notevole valore.
    La spiaggia ed il mare sono altrettanto belli ma calcola che la località balneare dista circa 50 chilometri dal porto.
    L'abbinata è il massimo, sempre a mio parere!!
    Nonn so se hai notato che ho fatto scalo a Fujairah anche durante la mia ultima crociera con Deliziosa, in questo caso solo giro città e spiaggia ma in autonomia senza escursione Costa.
    Unn saluto e buona navigazione su liveboat.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati