Posizione Costa Luminosa Martedì 24 novembre - h 7.58
Previsioni meteo
Verso le 12.15 posteremo le altre immagini dal satellite.
Grazie Agata anche per la cronaca notturna.
Fra poche ore Costa Luminosa attraccherà a Napoli, uno dei porti d'arrivo più belli, col suo splendido scenario!!!
Questo scalo ha però come grosso handicap la sosta di solo mezza giornata: trovandosi Napoli a 350 miglia da Savona, e partendo la nave la sera prima, l'arrivo avviene solo in tardissima mattinata.
Peccato, perchè Napoli meriterebbe una visita da almeno una giornata intera, con tutte le cose belle che ci sono da vedere: Pompei, il trenino di Sorrento, Capri solo per citarne alcune.
Vedremo quale escursione ha scelto la nostra Ro.
Quindi Ro, aspettiamo tue notizie al più presto!!!
buongiorno a tutti!!!
gianni, sai che per me è un vero piacere, ma adesso ho un sonno...![]()
![]()
marco, non so se hai visto, ma ho ripetuto la domanda che hai posto a ro, chi è la bella tra le belle![]()
per quanto riguarda gli aggiornamenti di oggi
in teoria dovrebbe farci recapitare qualcosa in mattinata
però se lo dovesse fare, contatterà o gianni o roberto, perchè come sapete al mattino io non ho msn.
se voleste rigirarmi tutto via mail o qui... io aspetto![]()
poi lo rifarà nel pomeriggio, o a terra o al rientro a bordo
siete curiosi, eh?
prometto di essere il più rapida possibile
Ho vistoOriginariamente Scritto da agata
![]()
E ho visto anche la risposta: non si è voluta sbilanciare più di tanto ... anche se si capisce che per lei la Magica è la Magica!!!!
Comunque aspettiamo gli aggiornamenti su ciò che farà oggi la Ro a Napoli ...
buon giorno a tutti
grazie Agata per la tempestiva pubblicazione del diariodovrai fare molti straordinari per questa diretta! ma vedrai che lavoro splendido ne uscirà!!!!
rosalba aspetto notizie sullo Stato Maggiore e tutte le altre informazioni che riguardano la nave ! scusa ma sono curiosa grazie e buona giornata nella splendida Napoli
renè
ah no, marco, quelle frasi le ho scritte io, ma sì è sbilancaita, soprattutto se consideriamo il suo innamoramento per la magica...
ha detto che non c'è proprio paragone![]()
grazie renata, ce la sto mettendo tutta
lavoro ce n'è parecchio, ma mi diverto un mondo
e poi scopro tutto in anteprima assoluta![]()
In questo momento Costa Luminosa sta passando vicino allisola d'Ischia e Procida
che posti incantevoli.
ps. chi mi sa dire come si possono copiare le immagini delle Web di Google Earth
anche perchè la web della Costa è ferma da parrecchi giorni
Buon giorno a tutti, grazie Agata per le notizie che con sapiente prontezza e tempestività ci rendi note da quel di "Luminosa", sacrificando anche il sonno.......
Luminosa dovrebbe essere in transito tra Procida a sinistra nave ed Ischia a dritta, per poi immettersi nel golfo di Napoli.
La città partenopea la accoglierà con temperatura quasi primaverile, che permetterà ai passeggeri, anche se con tempi limitatissimi, di scoprire questa splendida città del sud Italia.
"It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
Sir Francis Drake
non credo si possa slvare la fotoOriginariamente Scritto da Gianni
quindi o fai uno script della pagina e lo incolli su paint
oppure la fotografi
però ieri sera io ne ho postata una e l'ho presa dal sito costa
era esattamente la stessa foto di google