Harmony è la terza gemella della stessa classe. Per l'appunto classe Oasis.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Harmony è la terza gemella della stessa classe. Per l'appunto classe Oasis.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Esatto andre...harmony,allure e oasis sono molto simili tra loro ma ognuna si differenzia dall'altra per alcune particolarità.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Collaboratore Dirette
Alcune aree sono decisamente belle ma proprio la Royal Promenade non riesco a farmela piacere in nessun modo...![]()
Sai cosa, che quella vista in visita nave non rende, durante la crociera viene invece utilizzata in modo strategico, per eventi feste vendite straordinarie, diventa viva, luminosa, ricca di suoni e colori, diciamo tutta un'altra cosa. Della Promenade ne va respirata l'atmosfera solo ad allora se ne capisce la valenza. Quando visitai per la prima volta una nave con la promenade era nel 2008 si trattava di Navigator of the seas, non mi piacque, mi diede l'impressione di un triste centro commerciale durante il giorno di chiusura. Non vi erano contrasti di colore, molto grigio e quelle finestre delle cabine interne che parevano inserite in un palazzo popolare. uando invece partii per la mia prima crociera sulla stessa nave, mi dovetti ricredere, in navigazione si accendono molte luci colorate e ogni locale che vi affaccia brulica di persone, la gente gode appieno di quello spazio e diventa un po' come la piazza del paese, un punto di ritrovo, molto apprezzato. Le feste la parata e vari altri eventi completano il tutto. Ti posto un video di una delle parate che ho registrato.
Royal Mariner of the seas una notte con i pirati - YouTube
Sai cosa, che quella vista in visita nave non rende, durante la crociera viene invece utilizzata in modo strategico, per eventi feste vendite straordinarie, diventa viva, luminosa, ricca di suoni e colori, diciamo tutta un'altra cosa. Della Promenade ne va respirata l'atmosfera solo ad allora se ne capisce la valenza. Quando visitai per la prima volta una nave con la promenade era nel 2008 si trattava di Navigator of the seas, non mi piacque, mi diede l'impressione di un triste centro commerciale durante il giorno di chiusura. Non vi erano contrasti di colore, molto grigio e quelle finestre delle cabine interne che parevano inserite in un palazzo popolare. uando invece partii per la mia prima crociera sulla stessa nave, mi dovetti ricredere, in navigazione si accendono molte luci colorate e ogni locale che vi affaccia brulica di persone, la gente gode appieno di quello spazio e diventa un po' come la piazza del paese, un punto di ritrovo, molto apprezzato. Le feste la parata e vari altri eventi completano il tutto. Ti posto un video di una delle parate che ho registrato.
Ahahaha carina la festa con i pirati!!![]()
Sì sicuramente è molto suggestiva ma a me non piace perchè mi da' l'idea di "essere in città" e non su una nave.
E' vero che sulle navi più grandi e nuove ti sembra di essere dappertutto tranne che su una nave però ad esempio anche su Diadema con tanto di gelateria, pizzeria e birreria non mi lascia la sensazione di essere nel centro di Torino (dove ci sono tutti i giorni, almeno in crociera vorrei staccarmene del tutto)
Idea mia eh! Per ora l'idea di abbandonare Costa non mi sfiora per nulla ma magari se provassi Harmony cambierei idea![]()
Ma..... Ballerini un po' scarsi ..... Con la musica di lady Gaga...
Io un viaggetto lo farei , penso che ci sarà un ambiente tranquillo che rispecchi le navi con le quali siamo abutuati a viaggiare