Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 05/04/2017 Costa Deliziosa da Savona a Venezia

Reporters L'avatar di willy79

05/04/2017 Costa Deliziosa da Savona a Venezia

Ciao a tutti in particolare a Ro.

Dopo un po di assenza torno per dirvi che ho trovato un bellissima occasione on line con Costa e parto per la terza volta con Deliziosa.

Ho preso cabina con balcone a 280€ tasse comprese (tariffa Last Minute)

Farò Savona - Napoli - Navigazione - Dubrivnik - Venezia

Inoltre ho già prenotato il Frecciarossa Venezia/Milano e poi Milano/Sestri Levante con intercity in super economy a 49€

Un saluto a tutti

Chiedo scusa, nel titolo ho sbagliato ad inserire la data, cioè è giusta ma ho sbagliato l'ordine... Cmq parto mercoledì 5 aprile 2017!!!

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Buona crociera willy!
    Collaboratore Dirette

Amministratore L'avatar di Ro*
    Ciao Willy!! Veramente un'ottimo prezzo ed hai fatto bene a cogliere l'occasione!! Poi Deliziosa è sempre una bellissima nave. Bentornato sul forum.
    Cari saluti!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Ciao Willy!! Veramente un'ottimo prezzo ed hai fatto bene a cogliere l'occasione!! Poi Deliziosa è sempre una bellissima nave. Bentornato sul forum.
    Cari saluti!
    Si infatti, peraltro, adesso senza essere esosi, in certe occasioni mi sembra di spendere di più a stare a casa piuttosto che andare in crociera!!! Facendo 6 giorni di crociera ed ipotizzando la cabina interna che costava solo 199€ (come era la mia), si va a spendere circa 40€ al giorno. Obbiettivamente io che abito solo e oltre a far la spesa ogni giorno per mangiare, faccio colazione al bar, e spendo qualcosa qua e la, finisce che spendo "quasi" meno ad andare in crociera!

Peraltro sono al settimo cielo perchè visto il prezzo ho cambiato cabine e ho richiesto una mini-suite, e con grande sorpresa che mi hanno assegnato la cabina 8378 cioè ponte 8 poppa nave. Ho viaggiato più volte in suite ma mai in mini-suite quindi è una bella novità, ma non vedo l'ora di provare a viaggiare a poppa nave!!! Sono davvero entusiasta...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •