Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 7 di 8

Discussione: Dove dormire a Savona e Venezia

Utenti L'avatar di Conan4

Dove dormire a Savona e Venezia

Scusate, non so se è la sezione giusta, al massimo potete sgridarmi tranquillamente

Visto che per quest'anno (purtroppo) temo di aver esaurito le crociere, mi accontento di andare a trovare il moroso quando tocca qualche porto italiano.
    Però non avendo mai avuto necessità in precedenza, mi chiedevo se qualcuno ha usufruito di alberghi o B&B a Venezia o Savona.

Per Venezia mi piacerebbe qualcosa vicino a Piazzale Roma perchè la nave fa overnight e non ho molta voglia di girare troppo da sola magari alle 3 del mattino
    Ho visto qualcosa su internet ma i prezzi sono allucinanti! Lo so che è Venezia ma se ci aggiungo un centinaio di euro parto in crociera!!

Invece per Savona ho meno "pretese", l'importante è che sia comodo ai mezzi pubblici, visto che avrei intenzione di arrivare il sabato, girare un po' nei dintorni e poi la domenica essere al Palacrociere piuttosto sul presto

Grazie a tutti

Amministratore L'avatar di Ro*
    Ciao! In ambedue i casi nella stagione estiva i prezzi lievitano soprattutto se in provincia di Savona melle localita' turistiche rivierasche. Oltretutto i mezzi comodi come treno e autobus fermano nei centri citta'. Ti consiglio di cercare su booking e airbnb per abere una panoramica completa e valutare anche distanze maggiori da Savona o Venezia, ma ben servite soprattutto fai treni. In inverno tutto cambia, si trovano sistemazioni economiche in provincia di Savona, Venezia e' sempre un po' off limits.
    Tranquilla che qui non sgriduamo nessuno!��
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Grazie Rosalba.
    Per Venezia mi servirebbe per la notte del 9 maggio che NeoRiviera fa overnight.
    Il problema è appunto che alle 3 di notte (per esempio) non è che mi vada molto di prendere un treno/bus/a piedi da sola per arrivare magari a Mestre che sicuramente è più economico. Infatti penso che per questa tappa rinuncerò.

Per Savona l'idea era di seguire la linea del 7, quindi anche verso Albissola o paesi vicini (tipo? Conosco meglio la Liguria dall'altra parte )
    Non conosco airbnb ma corro subito a vedere
    Grazie 1000

Prego!! Da Savona verso Alassio ci sono belle localita', credo che i meno cari saranno a Vado o Zinola, piu' scegli localita' turistiche e piu' si alzano i prezzi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Considerato che probabilmente non riuscirò a fare una crociera perchè NeoRiviera è già completamente sold out dal 29 maggio al 11 giugno e che i 2 giorni a Venezia sono sfumati nel nulla, causa port manning e timidezza NON GIUSTIFICATA nel richiedere di poter salire a bordo, pensavo a Savona di "trattarmi bene" e dormire al NH Darsena (per chi non lo sapesse: è proprio di fianco al palacrociere)
    Così sono pronta per l'arrivo di Diadema il sabato 3 giugno e soprattutto per l'arrivo di NeoRiviera il 4
    Rimane da capire se quel "timidone" (diciamo così va!! ) del mio moroso ce la fa a chiedere il pass per un giorno...ma non so come mai ne dubito fortemente!

Ahahah! NH ottima scelta!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Beh sì a vederlo dal sito mi sembra molto carino e poi è in posizione ultra-strategica
    Tengo ancora incrociate le dita per la crociera ma temo che la mia fortuna si sia esaurita a febbraio, quindi penso proprio che nei prossimi giorni fermerò la stanza prima di ritrovarmi il tutto esaurito anche in hotel (le singole non sono solo un problema nelle crociere...)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato