Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2017/05/20 - Venezia (sbarco) - Grecia Classica - Costa Luminosa

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

2017/05/20 - Venezia (sbarco) - Grecia Classica - Costa Luminosa

Oggi purtroppo si sbarca! Arrivo previsto per le 09.00
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    [20/5, 11:52] Aspirina: Buon giorno.
    Per confermare che il reparto tour e logistico Costa Luminosa ha qualche cosa che non va...
    Uscita dalla nave per bus per Milano gruppo pink P; ore 10:45...Partenza ore 11...
    E qui già ci sarebbe da ridere...
    Ovviamente scendiamo quasi tutti prima verso 10:15...
    Arriviamo nel salone ritiro bagagli divisi per lettera.
    Ci sono tutte le lettere ma non le P.
    Chiediamo a signorina Costa. Sono fuori oltre controllo dogana...
    Usciamo. No bagaglio. informazione sbagliata le valigie sono nel salone con le altre dovete tornare indietro...Ok da qui? Nooo dovete uscire rifare imbarco e ridiscendere 😲😱
    Vanno via 15 minuti buoni per rifare trafila e controllo metal detector.
    Io ho pure coltellino sequestrato già una volta...per fortuna non lo trovano...Ritorniamo in salone prendiamo le valigie e fuori sotto l'acqua nel piazzale.
    Una volta c'era personale Costa ovunque per informazioni. Qui solo all'uscita...Andate di là...ma di là nel piazzale ci sono vari bus qual'è il nostro???
    Lo troviamo...Solito assalto alla diligenza selvaggia senza assistenza Costa.
    Si caricano i bagagli alla tetris in 20 min...son già le 11...Sorpresa! All'andata eravamo già due pulmann non si capisce perché al ritorno ce ne sia uno solo....
    [20/5, 11:54] Aspirina: Infatti con tutti bagagli caricati prima senza spunta e gente in salita...si scopre che ci sono 4 passeggeri in più che non hanno posto a sedere...
    Cerca signorina Costa vagante nel piazzale...
    A lei non risulta...Bus 51 posti voi siete 49....invece siamo 53...
    [20/5, 11:57] Aspirina: Scatta la litigata tra chi salito prima ha occupato 6 posti e chi sale ora e si vuol sedere...
    Chi deve scendere ora?
    Insomma alla fine chi resta in piedi scende...Prenderà altro bus per Milano che però non è diretto ma ferma a Verona e Brescia
    [20/5, 11:57] Aspirina: Finito?
    No! E i...bagagli? 😂😂
    [20/5, 11:58] Aspirina: Già l'autista felice deve riscaricarli per cercare quelli dei 4...
    [20/5, 11:59] Aspirina: Morale della favola.
    Noi siamo qui uno in braccio all'altro pressati alla fantozzi sul bus diretto.
    L'altro bus invece è semivuoto...
    Non potevano dividere meglio le persone???
    [20/5, 12:02] Aspirina: Prima della partenza sale la hostess Costa per comunicare che il nostro è un bus senza assistente Costa. Saremo da soli in viaggio si raccomanda (giuro) di comportarsi bene di essere puntuali alla sosta che faremo e di ricordare che siamo clienti Costa quindi di un certo tenore....😂😂😂😂
    [20/5, 12:04] Aspirina: 1130 partiamo....
    10 minuti di viaggio 10 e siamo già fermi per una pausa ahhhhhhhhhh
    Perché una signora ha bisogno urgente. Ok.
    Siamo ripartiti sotto diluvio.
    Già perché tra le cose negative oggi c'è pure la pioggia! 😀
    [20/5, 12:09] Aspirina: Finestra comica.

All'uscita nave controllo carta e ricevuta per riprendere mio coltellino Ferrino...Security con due cestelli...in uno una ventina di coltellini svizzeri, forbici, lime...Ok
    Nell'altro più grande...
    Ferri da stiro, Kriss pugnale arabo, due spadine di metallo divun metro lunghezza, una pistola aria compressa e....un boomerang!!!😂😂 Ma ti porti un boomerang in crociera??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Utenti L'avatar di Pamela
    Oh mio Dio...la storia del boomerang e dei ferri da stiro è davvero assurda...per il resto sembra anche a me di vedere anno dopo anno una differenza in peggio quando all'organizzazione degli sbarchi...ma la cosa che temo di più a 15 gg dalla mia partenza è la ressa che si creerà per le escursioni che non vengono più chiamate nei punti di ritrovo, ma allo sbarco sulla banchina...2017/05/20 - Venezia (sbarco)  - Grecia Classica - Costa Luminosasperiamo bene anche perché di gente maleducata ce n'è sempre purtroppo in giro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •