Carnival eletta “Più affidabile Compagnia da crociera in America” dal Reader's Digest per il terzo anno consecutivo

MIAMI (16 maggio 2017) - Per il terzo anno consecutivo, Carnival Cruise Line è stata nominata come la più affidabile compagnia di crociera in America dal Reader's Digest, società di Trusted Media Brands, Inc. (TMBI) e uno dei più grandi e rispettati marchi di Media.

Il Reader's Digest Trusted Brand Survey® * è un'indagine indipendente e online condotta in collaborazione con Ipsos Connect. L'inchiesta di quest'anno ha visto interrogati 5.500 americani a livello nazionale che sono stati invitati a valutare i prodotti che confidano in 40 categorie diverse in settori quali la qualità, il valore e l'affidabilità. Carnival ha ricevuto più voti di qualsiasi altra compagnia di crociera.

Carnival continua a introdurre caratteristiche emozionanti a bordo e la programmazione per costruire la sua promessa di marchio per offrire vacanze divertenti e memorabili ad un grande valore, pur mantenendo le tendenze e le preferenze dei consumatori in evoluzione.

L'anno scorso ha segnato il lancio del nuovo Carnival Vista, una nave innovativa di 133.500 tonnellate che ha introdotto funzionalità uniche come lo SkyRide, un'attrazione in bicicletta a cielo apert, nonché il primo IMAX Theatre in mare, la prima fabbrica di birra su una nave da crociera del Nord America e alloggi speciali per famiglie e con salotto privato.

Per commemorare l'arrivo americano di Carnival Vista, l'azienda ha ospitato un evento notturno a bordo della nave a New York per famiglie militari a sostegno dell'operazione Homefront, il nonprofit nazionale che costruisce famiglie militari forti, stabili e sicure. L'evento ha incluso un concerto della superstar della musica nazionale Carrie Underwood e la nomina ufficiale della nave con Deshauna Barber - la prima donna che serviva negli Stati Uniti per essere nominata Miss USA - che presiede le cerimonie come madrina.

All’interno della sua flotta, Carnival continua a costruire il suo impegno per fornire un servizio eccezionale, cordiale e attento attraverso iniziative come il Carnival Valori di Servizio, un programma completo che ha ridefinito la cultura del servizio della società e rafforza l'importanza di offrire un ambiente divertente e accogliente, sia a bordo che a terra.

Inoltre, Carnival ei suoi dipendenti sostengono un'ampia gamma di agenzie e organizzazioni di servizi sociali e di organizzazioni sociali nel suo homeport in tutta l'U.S. La società funge anche da partner ufficiale di celebrazione del St. Jude Children's Research Hospital, suo principale partner caritatevole. Dal lancio di Care to Play: Carnival per il programma St. Jude Kids nel 2010, il Carnevale ha donato più di 13 milioni di dollari nella lotta contro il cancro infantile.

"Stiamo lavorando molto duramente per mantenere la nostra distinzione come" America's Cruise Line "e chiamata" Cruise Line Trusted in America "tre anni di esecuzione è una meravigliosa convalida dei nostri sforzi per offrire vacanze divertenti, di qualità e memorabili i nostri ospiti", ha detto Christine Duffy, presidente della Carnival Cruise Line.

-1foto-liveboat-jpg