Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Navigazione Giovedì 26 novembre

Reporters

Re: Navigazione Giovedì 26 novembre

ma quanto vi invidio!!!!!!! quasi vi odio......

ho fatto la crociera con la luminosa il 21 di ottobre. (abbiamo fatto barcelona-casablanca-canarie-madeira-malaga) i 12 giorni piu' belli della mia vita.
    ho lasciato il cuore li . (letteralmente)

e' stato tutto stupendo. da quando sono tornata, ancora non riesco a smettere di piangere. (come nella pubblicita').

come sono gli spettacoli? io ho rivisto rene luden (l'avevo visto un'anno fa sull'atlantica). da morire di ridere di nuovo.

Ospite

benvenuta jospalato,

prensentati nel check in, siamo curiosi di conoscerti

Utenti

x ro:
    grazie mille della cartolina!!! un pensiero molto carino...con tutto quello che hai da fare poi...

x roberto
    grazie mille anche a te per avercele girate!!!!

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Vi saluto prometto di aggiornarvi presto, però oggi avremo l'incontro con la Hotel director Clementina, alle 17, e alle 18.30 abbiamo l'appuntamento alla SPA per il massaggio che come gruppo abbiamo ottenuto unitamente al pacchetto ingressi.
    Ro
    Io ricordo di avere conosciuto la Clem su costa Europa nel 2002, ma era Direttore di crociera.
    Molto simpatica e disponibile, tra l'altro abruzzese come me.
    Considerato che attualmente è Hotel director, ha cambiato carriera o si tratta di altra persona ???

Special User

Mi sono accorta solo ora di avere ricevuto anche io la cartolina! che bello! pensavo vi foste dimenticati di me!

GRAZIE MILLE!!!
    Danila78

Special User

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao!! Ho incontrato Clementina questa sera nel suo ufficio, non credo Adriana si tratti della stessa persona!! E' napoletana ed ha lavorato 6 anni su MSC e 4 su Costa!!
    Ho inviato le foto ad Agata ed uno scritto.
    Nel suo ufficio c'era anche il ventriloquo Renè Luden, molto famoso su Costa!! S'è proposto come nostro collaboratore per il dietro le quinte del teatro!!
    Sarà a disposizione per le nostre curiosità, apriremo un argomento apposito per lui.
    Ai primi di dicembre tornerà a casa e ci contatterà, domani sbarca a Port Said e s'imbarca su Costa Romantica!!!
    Troverà Skye spero s'incontrino gli ho parlato di lei!!!
    Ciao a tutti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

come annuciato da Ro, eccomi!!!

inizierei col diario

Navigazione 2 26-11-09

Il mare è finalmente tranquillo!! Anche il clima sta cambiando l’aria è meno fredda ed il vento è quasi azzerato. Domani saremo in Egitto!! Dopo aver viaggiato in lungo ed in largo per il mondo, essere approdata alle crociere, mi rende particolarmente felice, viaggiare con la nave è solo puro relax e divertimento senza stress, ogni giorno o quasi un luogo diverso, gente di altre culture usi costumi!!
    Insomma che si può desiderare di più da un viaggio, perché la crociera è pur sempre un viaggio.
    Ho letto stamattina sul forum che Cokj desidera confrontare i diversi privilegi delle varie Compagnie di crociera, ben venga questa iniziativa, ma non scordiamo mai il punto di partenza, cioè il VIAGGIO.
    A mio parere è quindi l’itinerario che fa la differenza, le crociere hanno ormai preso piede nel modo comune d’intendere la vacanza, spesso ogni anno si fa una lunga o breve crociera, a lungo andare dovranno ben cambiare gli itinerari!! Per quanto bello sia stare sulla nave, le località degli scali dovranno essere diverse.
    Per conto mio al di la dei privilegi, sarà questo a far decidere un utente verso questa o quella compagnia, poco importerà la marca o la qualità della coccola della buona notte, nessuno farà caso al buono da 10 euro del casinò oppure della cena al ristorante a la carte, il VIAGGIO prevarrà su tutto!! Le grandi Compagnie si confronteranno su questo e noi crocieristi incalliti, ne beneficeremo visitando sempre nuove località!!
    Oggi ci siamo incontrati con la Hotel Manager, nel suo ufficio c'era René Luden, il ventriloquo
    lui s'è proposto come nostro collaboratore per raccontarci tutto sul dietro le quinte del teatro mi ha detto di chiedere la sua amicizia su FB e che i primi di dicembre sarà a casa e ci contatterà per scrivere diversi articoli.
    Lei, invece, ci ha raccontato che è 10 anni che lavora sulle navi che ha cominciato al banco escursioni e poi pian piano è salita di grado primo incarico in MSC 6 anni prima nave la Melody
    Poi 4 anni su costa
    è simpaticissima e molto bella
    poi ci ha offerto da bere e degli ottimi salatini caldi, ama i fiori il suo ufficio è pieno di orchidee, ama i profumi e sulla scrivania non manca mai il pot pourry profumato, c'è anche un bonsai molto bello
    ci rincontreremo per una chiacchierata piu' tranquilla.
    a René Luden ho dato il nostro bigliettino da visita ed un adesivo da apporre sulla sua valigia, fa tanti viaggi e sale su tante navi, speriamo che il nostro adesivo sia sufficientemente robusto da durare il più a lungo possibile

ed un pò di foto

lo slide...
    http://s795.photobucket.com/albums/y...view=slideshow

Reporters

che bella la foto con rene luden!!!

adoro quel uomo!!!!

Utenti

un grazie a ro per la magnifica cartolina, e a roberto per avela postata.
    ro sei fantastica

Amministratore L'avatar di Ro*

Sono io che ringrazio innanzitutto chi sta lavorando tanto alla diretta e poi tutti voi che ci state seguendo!!
    Grazie , grazie , grazie!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte