Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: 2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza

Utenti L'avatar di Conan4
    Sì sono molto bravi. Lui però è solo assistente animatore e il capo attuale ha deciso che i due assistenti non avrebbero partecipato alle feste serali quindi è probabile che non te lo ricordi (per la cronaca, nelle tue foto, è quello con il cappello rosso in testa 2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza)
    Ps: tra i tanti brasiliani...c'è anche un peruviano 2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utenti L'avatar di Pamela

2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza

Citazione Originariamente Scritto da Conan4 Visualizza Messaggio
    Sì sono molto bravi. Lui però è solo assistente animatore e il capo attuale ha deciso che i due assistenti non avrebbero partecipato alle feste serali quindi è probabile che non te lo ricordi (per la cronaca, nelle tue foto, è quello con il cappello rosso in testa 2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza)
    Ps: tra i tanti brasiliani...c'è anche un peruviano 2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza

Sono tutti dei gran bravi ragazzi e ragazze e soprattutto hanno una pazienza incredibile! 2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì sulla pazienza hai ragione. Mitica una signora che se l'è presa con uno dei ragazzi dell'animazione perché non sapeva che la cena era stata anticipata...2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza

Sì sulla pazienza hai ragione. Mitica una signora che se l'è presa con uno dei ragazzi dell'animazione perché non sapeva che la cena era stata anticipata...2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza

2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza

Utenti L'avatar di M. Cristina
    Sì lavora lì 2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza. Spero vi abbia fatto divertire 2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza
    Sì l'ho fatto ma non ho mai trovato i biglietti per lo shuttle!! Poco male, li ho presi al tour office 2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza

sarò su neo riviera 25 giugno ma per ibizza o tarragona la navetta costa si prende tutte le volte che si vuole o è andata e ritorno????

Sul biglietto c'è scritto che è valido solo per un round trip però comunque nessuno lo controlla e sul diario di bordo in effetti mi pare ci sia scritto che è possibile prenderlo tutte le volte che si vuole.
    Io in passato l'ho utilizzato tranquillamente più volte

Citazione Originariamente Scritto da M. Cristina Visualizza Messaggio
    sarò su neo riviera 25 giugno ma per ibizza o tarragona la navetta costa si prende tutte le volte che si vuole o è andata e ritorno????
    Lo shuttle bus si può prendere tutte le volte che si vuole, si tratta infatti di un biglietto giornaliero 2017/06/07 - 08 - Costa neoRiviera - Ibiza

Utenti L'avatar di M. Cristina
    Toh...il mio fidanzato che lavora!!! :P :P :P
    Grazie, mi fa piacere

Io ho sempre dovuto attendere al tour office per prendere i biglietti. Al totem, non so come mai, non ci sono mai stati. (Ho anche guardato DOPO l'orario di chiusura del tour office ma non erano disponibili).
    Quindi se vorrete prendere lo shuttle a Palma o Tarragona, sappiate che sarà la stessa cosa
    il nome del tuo fidanzato ? siamo appena tornati se avessi saputo il nome gli avrei portato un saluto ...

Citazione Originariamente Scritto da M. Cristina Visualizza Messaggio
    il nome del tuo fidanzato ? siamo appena tornati se avessi saputo il nome gli avrei portato un saluto ...
    Grazie ma a quest'ora se ne sta beato a casa sua a godersi le meritate vacanze!!
    E' sceso il 18 giugno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •