Nuovo look per Silver Wind e Silver Whisper

Silversea ha annunciato i piani riguardanti Silver Wind e Silver Whisper, che saranno sottoposte a un grande programma di ristrutturazione a partire dal prossimo dicembre.

"Il progetto fa parte dell'elegante programma di rinnovamento a livello di flotta lanciato alla fine del 2016 che proseguirà con nuovi annunci a breve", ha dichiarato l'azienda.

Il rinnovo di Silver Whisper includerà anche una significativa riprogettazione delle aree pubbliche. Molte delle aree pubbliche prenderanno ispirazione dall'arredamento di Silver Muse (altra nave della flotta di lusso, nella foto sotto), che si rifletterà nella sostituzione di moquette e aggiornamenti di arredamenti de “La Terrazza”, nonché nel lounge panoramico.
Silver Wind sarà inoltre dotata di innovazioni ispirate anche alla Silver Muse. Le aree pubbliche riceveranno anche miglioramenti al passo con la moda, ha detto la società.

"Silver Muse è stata una tappa sofisticata di ispirazione per il nostro marchio. Siamo fiduciosi che la rievocazione completa che abbiamo previsto per Silver Wind e Silver Whisper migliorerà l'esperienza a bordo e sarà ugualmente apprezzata dai nostri ospiti", ha dichiarato Roberto Martinoli, CEO di Silversea.

Fonte: Silver Wind and Whisper Set for Big Refurbs - Cruise Industry News | Cruise News

Nuovo look per due navi della Silversea-1foto-jpg