“Le Perle del Caribe” Costa Mediterranea 30/01/11-06/02/11 di Adele

Share the joy

Tutto è cominciato Sabato 29 Gennaio. Alle 10.30 circa, mio padre ci ha accompagnati, a me e a mio fratello Carmine, alla stazione dei treni dove il puntualissimo IC 556, dopo circa 05:15 ore, ci ha portati a Roma.
Abbiamo prenotato una stanza presso l’ Hotel American Palace Eur. Hotel dove avevamo già pernottato in precedenza e che troviamo molto comodo perché vicinissimo alla metropolitana.
Arrivati in stanza lasciamo i bagagli e approfittiamo per un giretto nella capitale, ceniamo in un ristorantino tipico nei pressi del Colosseo e subito dopo torniamo in stanza a riposare, il viaggio in treno ci ha distrutti.

…..

Saliamo finalmente a bordo, siamo così eccitati! Sole e Mare dei Caraibi stiamo arrivando!
In aereo ci servono il pranzo, poi la cena, uno spuntino , proiettano 2 film e dopo 11 lunghissime ore di volo atterriamo a Guadalupe in perfetto orario, non vediamo l’ora di scendere ma poiché il tunnel da dove dobbiamo scendere è occupato, ci lasciano in mezzo alla pista per circa 40 min che a noi sembrano un’eternità!

Adele

Il seguito con le foto sul forum: