Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Msc Magnifica si allunga di 23 metri

Articoli giornalistici sulle navi Articoli sulle navi Blog crociere di Rosalba Comunicati stampa Informazioni MSC Crociere News

Msc Magnifica si allunga di 23 metri

Condividi

IN ATTESA DEL COMUNICATO STAMPA DI MSC CROCIERE RIPORTIAMO QUESTA INTERESSANTE NEWS SUL PROGRAMMATO ALLUNGAMENTO DI MSC MAGNIFICA.

Msc ha annunciato oggi che Msc Magnifica sarà allungata di 23 metri e avrà 215 nuove cabine in vista della sua stagione estiva 2021 che avrà come Homeport Southampton.

Si tratta di un intervento di circa 140 milioni di dollari e le 215 nuove cabine includeranno 92 cabine con balcone.

Oltre a nuove cabine saranno aggiunti un nuovo parco acquatico, una nuova area commerciale, due nuovi ristoranti e un’area per bambini riprogettata.

Una volta completato il lavoro MSC Magnifica presenterà due nuovi progressi ambientali a bordo per integrare una vasta gamma di tecnologie ambientali esistenti nell’intera flotta aziendale: un sistema all’avanguardia di riduzione catalitica selettiva (SCR) e Advanced di nuova generazione Sistema di trattamento delle acque reflue (AWT). La nave avrà anche un sistema di power shore.

La stagione estiva nel Regno Unito andrà da maggio a ottobre con crociere che vanno dalle due alle 14 notti, navigando verso le Isole Canarie e Madeira, il Mediterraneo, il Nord Europa e il Baltico. L’apertura delle vendite è prevista per il 12 settembre.

Oltre ai nuovi itinerari, MSC Magnifica tornerà a Southampton con alcune novità dedicate al mercato inglese già proposte la scorsa stagione a bordo di questa nave come  pie&mash, bacon e salsicce al buffet e i classici bollitori a disposizione degli ospiti in tutte le cabine con tipico thè inglese.

Msc Magnifica è una delle quattro navi di classe Musica costruita dai Chantiers de l’Atlantique e varata nel 2010. Ha una capacità di 2.550 ospiti in doppia occupazione.

Le altre navi della classe Musica sono Musica, Orchestra e Poesia.

In precedenza MSC ha allungato le sue quattro navi di classe Lirica all’interno del programma “Renaissance” .

Tags: