Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

MSC Seashore non solo una nave , ma la tua nuova meta. Coin Ceremony.

Articoli sulle navi Blog crociere di Rosalba Informazioni MSC Crociere News

MSC Seashore non solo una nave , ma la tua nuova meta. Coin Ceremony.

Condividi

Nuova tappa nella costruzione di MSC Seashore, il 19 a Monfalcone la Coin Ceremony, aperte le vendite!

 

La nave è la prima meta di un viaggio in crociera, sta quindi nascendo oltre a una nuova nave una NUOVA destinazione, il 19 settembre a Monfalcone si svolgerà la Coin Ceremony di MSC Seashore, cerimonia che definisce una svolta nella sua costruzione, azione ben augurale dalle antiche tradizioni marinare, prevede la saldatura sullo scafo di almeno una monetina, ma è abitudine che MSC ne inserisca 4 di grandi dimensioni e tutte dorate, in una bellissima teca. In cantiere maestranze e media per assistere a questo straordinario evento ed i vertici MSC saranno in conferenza stampa e sveleranno le particolarità di una nave pronta a stupire il mondo.

In questo video la prima fase di costruzione di MSC Seashore, il taglio della prima lamiera e la rivelazione del suo nome.

Ad ogni varo ormai si pensa di aver raggiunto il top della tecnologia e fastosità, ma il “Progresso” fa si che nulla abbia una fine, tanto meno l’immaginazione o la capacità umana. Seashore apparterrà alla classe di navi EVO, un’evoluzione quindi dell’azzeccatissima classe Seaside, una stazza superiore con più spazi pubblici per i passeggeri e tante cabine.

Partecipare a questi eventi cardine dell’attività crocieristica di MSC Cruises, è per me un orgoglio e sono di grande importanza mediatica per la mia piattaforma Liveboat Crociere. Sarò quindi in prima linea per raccontarvi in diretta l’evento e per rendervi partecipi dei molteplici passi avanti di questa azienda in piena espansione. Immaginate ora, chiudendo gli occhi, com’era il mondo crociere 10 anni fa, più che un mondo per MSC era un piccolo paese, che negli anni sta diventando un universo ricco di nuovi fruitori e con uno staff manageriale che sta facendo di questo mercato una vera eccellenza nel settore vacanze mondiali. Quante saranno in futuro le nuove navi? La Classe World è in arrivo ma sono certa che non finirà qui…

MSC Seashore avrà una stazza lorda che sfiora le 170.000 tonnellate, una lunghezza di 339 metri, sarà dotata di 2.270 cabine e potrà imbarcare oltre 5.600 passeggeri, insieme a quasi 1.700 persone di equipaggio. La costruzione della nuova nave comporta per MSC Crociere un investimento di quasi 1 miliardo di euro e richiederà oltre 10 milioni di ore/uomo di lavoro, impiegando cosi sino a 4.000 persone.
Nel complesso, il piano di investimenti della compagnia crocieristica in Italia prevede la costruzione di otto navi con Fincantieri, di cui due – MSC Seaside e MSC Seaview – già consegnate nel corso degli ultimi 12 mesi, per una spesa complessiva pari a circa 5,5 miliardi di euro. La ricaduta economica complessiva per il Paese di questo investimento di MSC Cruises è pari a circa 14 miliardi.

Sarà un investimento da 1 miliardo di euro, in Italia in Fincantieri, a dimostrazione del continuo impegno di MSC a sostegno, non solo della cantieristica italiana, ma dell’economia e del turismo su tutto il territorio italiano.

Le vendite di questa nave sono aperte e le molteplici opzioni di sistemazioni in cabine dalle piu’ tradizionali a quelle a dir poco sontuose, sono a vostra disposizione, per far si che la vostra estate 2021 sia la piu’ EVO di sempre.

Come sapete da qualche tempo mi occupo della promozione crociere ed affianco l’agenzia Erebus Viaggi nello sviluppo e vendita, fornendo al cliente un’assistenza a 360° , un connubio che si è rivelato vincente fin dai suoi esordi, un’esperta di crociera al fianco di chi da 50 anni mette la sua professionalità a disposizione della propria clientela.

Il numero whatsapp per scrivermi è il 3339709624, sceglierò per voi la miglior soluzione, non fatevela scappare, ogni cliente ha le sue esigenze, nulla è più personalizzabile di una crociera.

Questo sarà l’itinerario per la stagione 2021, ma ricordandovi che è la nuova nave la prima meta di una crociera, aggiungo che le località toccate hanno moltissimo da offrire, anche a chi le ha già visitate. Musei, mostre, occasioni di shopping o escursioni dalle particolari destinazioni, nuove proposte da cucire addosso ad ognuno di voi che mi consulterà per prenotare

La stagione inizierà il 13 giugno con la crociera inaugurale da Genova, la corsa alle prenotazioni è iniziata, volete essere tra i primi a salire sul nuovo gioiello MSC, è semplice farlo, basta scrivermi.

Vi propongo i rederings di alcune cabine per farvi prendere coscienza di quanto sia vasta ed importante la scelta, immaginate ora la planimetria di un ponte e la possibilità di poter optare per la cabina dalle caratteristiche che fanno al caso vostro, non tutti si pongono il problema ma la posizione della cabina è importante. Una nave tutta riservabile a vostra disposizione.

Queste sono le sistemazioni base di MSC Seashore, le troverete disponibili su vari ponti in due esperienze, quella Bella e la Fantastica.

Ma la crociera non è solo viaggio, è anche SOGNO, la nave la prima meta , ma la vostra cabina il buon ritiro, per cui se volete festeggiare un anniversario, partire per il viaggio di nozze o anche solo dedicarvi una coccola in più, di seguito alcune cabine tra le più lussuose.

Desidero anche ricordarvi che i sogni realizzati sulle navi MSC sono anche extralusso, presente a bordo di Seashore un’ampia area riservata allo Yacht Club.

 

Vi do appuntamento sui miei gruppi FB per la diretta da Monfalcone per la Coin Ceremony di MSC Seashore.

Rosalba Scarrone

Amministratore e blogger

www.liveboat.it

Tags: