Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Traversate Costa Crociere autunno 2019

Articoli giornalistici sulle navi Articoli sulle navi Blog crociere di Rosalba Informazioni Costa Crociere News Offerte crociere Liveboat 2016/2017 Travels and cruises experts Uncategorized

Traversate Costa Crociere autunno 2019

Condividi

In inverno, spostiamoci al caldo, con le traversate d’autunno firmate Costa Crociere

Il mare unisce i paesi che separa e le navi da crociera vi aiutano a raggiungerli in tutta comodità!!!

L’inverno è alle porte e le navi da crociera si apprestano a spostarsi in luoghi caldi ed esotici. Caraibi, Emirati, Oriente o Brasile, regaleranno settimane da sogno a chi deciderà di acquistare le crociere d’inverno.
Costa Crociere stanzierà Costa Fortuna in Oriente, Costa Luminosa con partenze da Fort Lauderdale(Miami), Costa Favolosa e Costa Magica sulle Antille e Costa Fascinosa con Costa Pacifica in Brasile.
Durante il loto trasferimento nelle destinazioni designate, le navi effettueranno le cosiddette transatlantiche, lunghe crociere d’autunno, che consentiranno, a chi avrà molti giorni disponibili per una vacanza, relax, tanto sole e luoghi meravigliosi da visitare. Il rapporto qualità prezzo di queste crociere è da sempre straordinario e scrivo appositamente questo articolo per mettere al corrente chi ancora non le conosce.
Itinerari bellissimi con rientro in aereo organizzato dalla Compagnia, oppure che permettono la scoperta della città di sbarco aggiungendo un soggiorno post crociera.
Il periodo è ottimale per attraversare l’oceano e le 4, 5 o 6 giornate di navigazione consecutive, vi sembreranno un sogno, so bene che chi è alle prima armi in fatto di crociere, immaginerà di non riuscire a sopportare così tanti giorni di sola nave, ma so anche che al contrario, chi conosce le traversate, le ama alla follia, godendosi ogni minuto di quel mare infinito, i milioni di stelle e la vita di bordo ricca di feste, eventi e tanto altro.
Vi mostro di seguito alcuni itinerari inerenti questo genere di crociere in partenza nei prossimi giorni, non è tardi per prenotare e troverete ottimi prezzi, basterà contattarmi per un preventivo e vi seguirò nell’organizzazione della vostra vacanza. WhatsApp 3339709624, se invece vorrete sentirmi telefonicamente basterà scrivermi un messaggio ed io vi ricontatterò.
Molte delle partenze che vi propongo sono in Last Minute e sono partenze privilegio, se siete in possesso di un voucer sconto premium con poche centinaia di euro vi potrete permettere una gran bella vacanza.
Di seguito alcune locandine esplicative che forse potrebbero interessarvi:

Come potete vedere la scelta è ampia e come promesso i prezzi bassi e l’offerta da prendere al volo!

Vi ricordo che a primavera le navi rientreranno nel Mediterraneo che che per le traversate di primavera c’è ancora ampia disponibilità!!

Rosalba Scarrone

amministratore e blogger

www.liveboat.it

Tags: