31 marzo 2013: Buon Compleanno Costa Crociere

Download PDF

Pier Luigi Fosci Gianni, Onorato e Costa

 

 

31 MARZO 2013: BUON COMPLEANNO COSTA CROCIERE!

La compagnia celebra il suo 65° anniversario con una serie di iniziative speciali

Genova, 28 marzo 2013 – Il 31 marzo 2013, Costa Crociere (www.costacrociere.it), il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa, celebra il suo 65° Anniversario. In quel giorno, 65 anni fa, partiva da Genova, diretta a Buenos Aires con 768 passeggeri a bordo, la “Anna C”, la prima nave passeggeri della flotta, dando inizio al successo delle grandi crociere Costa.

Un traguardo importante per la Compagnia, che testimonia un patrimonio di esperienza e tradizione davvero eccezionale nel settore mondiale delle crociere. In tutti questi anni di storia, giorno dopo giorno, Costa Crociere ha condiviso con milioni di suoi Ospiti i momenti felici e indimenticabili delle loro vacanze, offrendo sempre il meglio. Grazie al loro apprezzamento costante, Costa guarda al futuro con grande energia e rinnovato entusiasmo, per condividere altrettanti momenti felici nei prossimi anni.

Il 31 marzo 2013 segna l’inizio di una serie di iniziative speciali che la Compagnia lancerà nel corso dell’anno. Il 65° anniversario sarà celebrato su tutte e 14 le navi della flotta, in tutto il mondo, dal Mediterraneo, all’Asia, ai Caraibi, al Sud America, agli Emirati Arabi e Oman. A bordo è previsto un ricco programma di attività dedicate agli Ospiti all’insegna dei “65 anni”, come cocktail, spettacoli in teatro, cene di gala, cartoline e foto ricordo. Alcuni dei porti di scalo che accoglieranno le navi Costa, da Buenos Aires a Shanghai, avranno allestimenti e decorazioni particolari dedicate all’anniversario.

Le celebrazioni coinvolgeranno anche tutti i dipendenti, gli Agenti di Viaggio, i partner della Compagnia e la comunità locale di Genova, città dove ha sede il quartier generale di Costa.

La Compagnia propone anche occasioni irripetibili, dedicate sia ai suoi Clienti fedeli che ai nuovi Clienti, per far scoprire, a condizioni vantaggiose, la sua offerta di vacanza.

Inoltre, è prevista una campagna pubblicitaria internazionale, prevalentemente sulla stampa, con un claim basato sul forte legame che da 65 anni unisce la Compagnia ai suoi Clienti: “Dal 1948 sempre con voi, sempre di più”.

Altre iniziative saranno lanciate nel corso di tutto l’anno per celebrare l’importante ricorrenza.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.