Vai al contenuto
Home » Anche Royal Caribbean all’Asta Mondiale del Tartufo di Alba

Anche Royal Caribbean all’Asta Mondiale del Tartufo di Alba

  • Ro 

Anche Royal Caribbean all’Asta Mondiale del Tartufo Bianco di Alba

 

ANCHE ROYAL CARIBBEAN
ALL’ASTA MONDIALE DEL TARTUFO BIANCO DI ALBA
John Suley, Vice President of Food & Beverage Operations di Royal Caribbean International, ha partecipato all’evento benefico collegandosi in diretta da New York
mentre si trovava a bordo di Anthem of the Seas
Ieri, domenica 8 novembre 2015, si è tenuta la XVI edizione dell’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba presso il Castello di Grinzane Cavour e per il secondo anno consecutivo anche la compagnia crocieristica Royal Caribbean ha partecipato a questo importante evento benefico. John Suley, Vice President of Food & Beverage Operations di Royal Caribbean International, ha avuto la possibilità di aggiudicarsi uno degli ambiti e deliziosi tartufi bianchi in palio, collegandosi in diretta da New York a bordo di Anthem of the Seas.
 
I maestosi spazi del maniero appartenuto a Camillo Benso Conte di Cavour – inserito tra i siti riconosciuti Patrimonio dell’Umanità Unesco – hanno ospitato la manifestazione, che ha visto come protagonisti tutti gli amanti dell’alta cucina. Gli ospiti si sono sfidati a suon di rilanci con l’intento di aggiudicarsi i migliori esemplari dei pregiati funghi apogei piemontesi accompagnati da prestigiosi lotti di Barolo e Barbaresco.
Royal Caribbean quest’anno è riuscita ad aggiudicarsi il primo tubero messo all’asta, un magnifico esemplare di tartufo bianco da 360 grammi che andrà ad arricchire i menù a bordo delle navi della flotta e, inoltre, sarà servito durante cene esclusive per soddisfare il palato raffinato degli ospiti.