CARNIVAL CRUISE LINE AGGIUNGE POTENZIAMENTI PER L’IMBARCO E SI IMPEGNA AI PROTOCOLLI ATTUALI PER IL PREVEDIBILE FUTURO
MIAMI, 21 gennaio 2022 – Carnival Cruise Line ha dichiarato oggi che sarà la più grande compagnia di crociere a utilizzare la soluzione VeriFLY per le sue operazioni dagli homeport statunitensi, con un programma pilota che inizierà questo sabato per gli ospiti che si imbarcheranno per il Mardi Gras a Port Canaveral , oltre a finalizzare i piani per espandere le capacità di test in terminal per gli ospiti vaccinati prima dell’imbarco, in particolare per brevi itinerari di viaggi di 3 e 4 giorni. Carnival ha anche affermato che continuerà a operare secondo i suoi attuali protocolli, effettuando viaggi vaccinati, richiedendo test pre-imbarco e seguendo i requisiti della maschera interna a bordo fino a nuovo avviso.
VeriFLY by Daon è ora ampiamente utilizzato nel settore aereo e consentirà agli ospiti di Carnival di caricare la loro prova di vaccinazione e le informazioni sui test in modo che possano essere verificati prima della partenza, il che si traduce in un’esperienza di imbarco semplificata al terminal. Una volta completato il pilota a Port Canaveral, Carnival intende muoversi rapidamente per implementare la soluzione in tutta la sua flotta.
Carnival sta anche lavorando per espandere le capacità di test al terminal per gli ospiti vaccinati, in particolare per itinerari brevi (viaggi di 3 e 4 giorni). Una volta implementati, gli ospiti vaccinati saranno in grado di soddisfare i requisiti di test pre-crociera come parte del processo di imbarco. Sarà richiesta la preregistrazione e ci saranno limiti di capacità basati sulle risorse dei fornitori di test. I siti di test per supportare crociere con itinerario breve saranno introdotti gradualmente e annunciati entro la fine di gennaio.
Carnival ha anche detto che intende seguire il suo Have Fun. BE Safe. protocolli operativi fino a nuovo avviso. Ospiti e agenti di viaggio riceveranno maggiori dettagli sulle operazioni per febbraio e oltre nei prossimi giorni.
Il 13 gennaio, Carnival ha ripreso le operazioni da un altro porto di origine, con Carnival Sunshine che è tornata al suo programma tutto l’anno da Charleston, SC. Ad oggi, Carnival ha 19 delle sue 22 navi con base negli Stati Uniti in operazioni come ospiti, che salpano da otto homeport sulle coste atlantiche, del Golfo e occidentali.
###
Carnival Cruise Line, parte di Carnival Corporation & plc (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK), è orgogliosa di essere conosciuta come la compagnia di crociere americana con un totale di 24 navi, che salpano da 14 homeport statunitensi e impiegano più di 40.000 membri del team di 120 nazionalità. L’ultima nave di Carnival, Mardi Gras, con le prime montagne russe in mare e la prima nelle Americhe alimentata a gas naturale liquefatto (GNL) ecologico, è salpata da Port Canaveral, in Florida, il 31 luglio 2021. Come parte del suo 50° anniversario Feste di compleanno, Carnival Celebration, nave gemella del Mardi Gras, debutterà alla fine del 2022 da PortMiami, così come Carnival Jubilee da Galveston nel 2023.