Carnival Cruise Line apre le prenotazioni per il 2025 da Norfolk
15 Dicembre 2022
Carnival Cruise Line ha annunciato che la prima serie di crociere per tutto l’anno da Norfolk, in Virginia, è ora in vendita mentre Carnival continua a pianificare il suo più grande programma operativo mai realizzato dalla Virginia. Questa prima fase offrirà partenze a bordo di Carnival Sunshine dal 18 febbraio 2025 ad aprile 2025, con l’intenzione di aprire ulteriori itinerari nei prossimi mesi.
“Carnival Sunshine è la nave perfetta per inaugurare questo prossimo passo per l’espansione del servizio dall’Half Moone Cruise Terminal di Norfolk, e poiché lavoriamo a stretto contatto con i funzionari della città e del porto sui nostri piani per passare dalle operazioni stagionali a quelle per tutto l’anno, siamo lieti per aprire queste partenze alla vendita, in modo che gli ospiti provenienti da tutto il sud-est degli Stati Uniti possano iniziare a pianificare da soli per il 2025″, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Salpiamo da Norfolk dal 2002 e siamo lieti di ampliare le nostre offerte da questa comunità storica e affascinante, rafforzando al contempo il nostro sostegno all’economia locale”.
Carnival Sunshine offrirà crociere di sei e otto giorni e visiterà destinazioni popolari alle Bahamas e ai Caraibi orientali, come Nassau, Freeport, Half Moon Cay, Bimini, Amber Cove, Grand Turk, Half Moon Cay e Princess Cays. Gli itinerari includono:
Navigazione alle Bahamas
Crociera di sei giorni a Bimini, Nassau, Freeport
Crociera di sei giorni a Nassau, Half Moon Cay, Freeport
Crociere nei Caraibi Orientali
Crociera di otto giorni ad Amber Cove, Grand Turk, Princess Cays Crociera di otto giorni ad Half Moon Cay, Grand Turk, Amber Cove
Con più di 500 cabine con balcone e diverse suite, Carnival Sunshine accoglie più di 3.000 ospiti e dovrebbe portare circa 100.000 ospiti a Norfolk nel 2025. La nave offre una vasta gamma di servizi, come un Serenity a tre livelli, zona ritiro per soli adulti e attrazioni come un percorso con corde sospese e doppi scivoli da corsa nel suo parco acquatico WaterWorks (https://www.carnival.com/onboard/waterworks). Offre un’ampia scelta di ristoranti e bevande, tra cui i preferiti di Carnevale come Cucina del Capitano (https://www.carnival.com/cruise-food/cucina-del-capitano) ristorante italiano e Fahrenheit 555 (https://www.carnival. com/cruise-food/steakhouse), così come il RedFrog Pub di ispirazione caraibica (https://www.carnival.com/fun-activities/redfrog-pub) e l’Alchemy Bar a tema farmacia di cocktail (https:/ /www.carnival.com/onboard/alchemy-bar).
La navigazione tutto l’anno è il prossimo passo nell’espansione operativa di Carnival (https://www.carnival.com/cruise-deals) nel Norfolk, poiché i leader di Carnival e della città di Norfolk continuano a discutere i necessari miglioramenti del terminal e del porto per supportare un ulteriore espansione delle operazioni. Il mese scorso, Carnival ha annunciato l’intenzione di offrire una serie di sei mesi di viaggi da quattro a dieci giorni a bordo di Carnival Magic (https://www.carnival.com/cruise-ships/carnival-magic) nel 2023.
Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line visita www.carnival.com