Vai al contenuto
Home » Ruby Princess pronta per il viaggio inaugurale da Galveston. Sarà la prima crociera di Princess dal Texas dopo sei anni

Ruby Princess pronta per il viaggio inaugurale da Galveston. Sarà la prima crociera di Princess dal Texas dopo sei anni

Ruby Princess pronta per il viaggio inaugurale da Galveston. Sarà la prima crociera di Princess dal Texas dopo sei anni

Una nave da 113.561 tonnellate offrirà crociere da 5 a 16 giorni, trasportando oltre 50.000 passeggeri da Galveston durante la stagione invernale/primaverile 2022-23

Santa Clarita, California 18-12-2022 – Ruby Princess è partita da Galveston questo pomeriggio per una crociera di 11 giorni verso il Messico e i Caraibi, che sarà la prima crociera di Princess Cruises dal Texas dopo sei anni.

La partenza di oggi è la prima di 16 partenze da Galveston nel programma invernale di Ruby Princess, che comprende viaggi da cinque a 11 giorni insieme a due transiti da oceano a oceano del Canale di Panama di 16 giorni tra Galveston e San Francisco. Si stima che Ruby Princess trasporterà più di 50.000 passeggeri da Galveston durante il programma inverno/primavera 2022-23, con molti ospiti che opteranno per un soggiorno a terra prima o dopo la crociera per esplorare la storica città di mare.

Per celebrare il ritorno della nave a Galveston, il presidente Princess John Padgett ha ospitato un tradizionale scambio di targhe marittime con il direttore del porto di Galveston, Rodger Rees, prima della partenza.

“Galveston è un porto importante per Princess Cruises e offre un’opzione entusiasmante e facile da raggiungere per milioni di persone che vivono nel sud-ovest degli Stati Uniti per godersi il massimo delle classiche vacanze in crociera contrassegnate dal nostro servizio Princess MedallionClass”, ha affermato Padgett. “Apprezziamo il supporto del porto di Galveston e della grande comunità di Galveston per aver contribuito a rendere possibile questa giornata”.

Rees ha aggiunto: “Fare crociere da Galveston non è mai stato così bello. L’aggiunta di Ruby Princess al nostro programma di navigazione, con i suoi allettanti itinerari, offre ai nostri clienti una spettacolare esperienza di navigazione. Questi itinerari sono una bella aggiunta ai nostri attuali porti di chiamata. Essendo il quarto porto di partenza più popolare negli Stati Uniti, siamo entusiasti di dare il benvenuto a questa bellissima nave a Galveston”.

Ruby Princess, nave da 113.561 tonnellate offre agli ospiti una vasta gamma di servizi a bordo tra cui quasi 900 cabine con balcone, oltre a un lussuoso centro benessere, una deliziosa gamma di opzioni per la ristorazione, intrattenimento abbagliante, quattro piscine e acri di ponti rivestiti in teak per prendere il sole e rilassarsi .

La nave da 3.080 passeggeri dispone di 19 ponti passeggeri e gli ospiti sono serviti da 1.100 membri dell’equipaggio.

Ruby Princess – Il viaggio inaugurale da Galveston

A proposito di Princess Cruises

Uno dei nomi più noti nel settore delle crociere, Princess Cruises è la compagnia di crociere e tour operator premium internazionale leader a livello mondiale che gestisce una flotta di 15 moderne navi da crociera, che trasportano milioni di ospiti ogni anno verso 330 destinazioni in tutto il mondo, inclusi i Caraibi, l’Alaska , Canale di Panama, Riviera messicana, Europa, Sud America, Australia/Nuova Zelanda, Sud Pacifico, Hawaii, Asia, Canada/New England, Antartide, e World Cruises. Un team di esperti di destinazioni professionali ha curato 170 itinerari, di durata variabile da tre a 111 giorni e Princess Cruises è continuamente riconosciuta come “Migliore compagnia di crociere per itinerari”. La società fa parte di Carnival Corporation & plc