Vai al contenuto
Home » KATINA ATHANASIOU ENTRA IN CELEBRITY CRUISES COME VICE PRESIDENTE VENDITE

KATINA ATHANASIOU ENTRA IN CELEBRITY CRUISES COME VICE PRESIDENTE VENDITE

KATINA ATHANASIOU ENTRA IN CELEBRITY CRUISES COME VICE PRESIDENTE DELLE VENDITE PER LE AMERICHE

MIAMI (19 dicembre 2022) – Celebrity Cruises ha annunciato che Katina Athanasiou entrerà a far parte del marchio come Vicepresidente delle vendite per le Americhe, a partire dal 3 gennaio 2023. In questo ruolo, è responsabile della guida della strategia di vendita attraverso i canali di prenotazione commerciale nelle Americhe, tra cui Field Sales, National Accounts, Inside Sales, LATAM Sales, Sales Communication, Training & Development e Sales Support. Riporterà a Dondra Ritzenthaler, vicepresidente senior delle vendite per le Americhe.

Con oltre 20 anni nel settore, Athanasiou porta una vasta esperienza nell’organizzazione di vendita di Celebrity Cruises, tra cui il ruolo più recente di Senior Vice President, Sales presso Silversea Cruises. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Chief Sales Officer per Norwegian Cruise Line Holdings, tra una serie di altri ruoli di gestione delle vendite per i marchi della linea.

“Katina ha una comprovata esperienza nel settore dei viaggi e dell’ospitalità e capisce davvero come guidare gli affari nelle Americhe”, ha affermato Ritzenthaler. “La sua esperienza e conoscenza saranno una risorsa inestimabile man mano che la nostra flotta cresce e offre una varietà di opzioni per navigare in ogni continente”.

“Nel corso della mia carriera, ho visto Celebrity crescere come uno dei più formidabili marchi di viaggi e team di vendita del settore”, ha affermato Athanasiou. “Sono incredibilmente onorato e orgoglioso di lavorare ora con Dondra, il team e i nostri partner per continuare a lanciare l’innovativa serie di navi Edge, oltre a mettere in evidenza l’esperienza di vacanza di lusso rilassata davvero unica ‘resort in mare’ che solo Celebrity offre.”

Athanasiou ha conseguito una laurea in comunicazione aziendale presso la Florida State University ed è membro di CHIEF, una rete privata incentrata sul collegamento e sul supporto delle donne leader esecutive.