SeaDream Yacht Club annuncia la stagione 2025 per Caraibi, Mediterraneo, Scandinavia e Nord Europa
Miami, FL, 6 gennaio 2023 – SeaDream Yacht Club annuncia l’apertura dei viaggi 2025 nei Caraibi, nel Mediterraneo, in Scandinavia e nel Nord Europa sui suoi lussuosi yacht da 56 cabine recentemente rinnovati, SeaDream I e SeaDream II. Rispondendo alle richieste degli ospiti di prenotare con largo anticipo rispetto al loro viaggio, SeaDream ha aperto le prenotazioni per i viaggi del 2025.

Gli itinerari ai Caraibi includono una nuova isola ogni giorno e 32 viaggi in partenza da gennaio ad aprile 2025.
La stagione invernale caraibica 2025 del SeaDream Yacht Club inizia il 15 novembre 2024 e salperà verso le destinazioni più appartate, visitando porti piccoli e intimi ideali per i loro lussuosi yacht gemelli. Perfetti per i viaggiatori che desiderano esplorare i confini remoti dei Caraibi, questi itinerari portano gli ospiti nelle gemme dell’isola incontaminata e poco affollata di Bequia, Prickly Pear e Mayreau, tra molti altri. Sia che gli ospiti visitino le incontaminate Isole Vergini britanniche, l’isola disabitata di Culebrita, il gioiello della corona dell’arcipelago di Porto Rico, o l’Iles des Saintes, in Guadalupa, infusa dalla Francia, ogni viaggio offre un’esperienza di navigazione notevolmente diversa.
“Con un’esperienza di navigazione da diporto di lusso SeaDream, gli ospiti esplorano il meglio che i Caraibi hanno da offrire. Dalla splendida South Friar’s Bay, un porto intimo a St. Kitts, all’altrettanto popolare Jost Van Dyke, sede del nostro esclusivo party in spiaggia Champagne & Caviar Splash™, gli ospiti vivranno un’esperienza memorabile ad ogni fermata. Gli itinerari prevedono più pernottamenti in destinazioni come St. Barth’s, aggiungendo un’entusiasmante vita notturna e molteplici destinazioni in divertenti porti per yacht che le grandi navi non possono raggiungere, dove gli ospiti di SeaDream possono esplorare le acque dei Caraibi anche attraverso la nostra esclusiva Marina e i giochi d’acqua come avventurarsi a terra senza folla”, dice Andreas Brynestad di SeaDream.
Gli itinerari nel Mediterraneo includono 14 paesi e 35 viaggi in barca da maggio a ottobre
La stagione mediterranea 2025 di SeaDream inizia il 2 maggio 2025 e farà scalo in 14 paesi con viaggi da 5 a 11 notti. Le nuove destinazioni includono Thasos e l’isola di Ios, in Grecia; Reggio Calabria, Italia; Siviglia, Spagna; e Frejus e Mentone, in Francia, solo per citarne alcuni. In molti casi, gli ospiti esploreranno più paesi in un unico viaggio, con 8 itinerari caratterizzati da un drammatico transito attraverso il Canale di Corinto. Fornendo un’esperienza di destinazione più coinvolgente, SeaDream offre pernottamenti in 9 porti tra cui Amalfi e Livorno, Italia; Valletta, Malta; Ibiza, Spagna; Istambul, Turchia; Ragusa, Croazia; e Gerusalemme (Ashdod), Israele.
Gli itinerari per la Scandinavia e il Nord Europa includono 12 paesi e 14 viaggi da maggio ad agosto
SeaDream II inizia la sua stagione 2025 in Scandinavia e Nord Europa con un viaggio di 10 notti, con partenza il 5 maggio 2025 da Lisbona, in Portogallo, a Bordeaux, in Francia. Gli ospiti potranno godere di soggiorni in tarda serata in porto e pernottamenti a Bilbao, in Spagna e Bordeaux. Uno speciale viaggio di 7 notti, con partenza il 15 maggio, porterà gli ospiti lungo il Tamigi fino a Londra, dove lo yacht si ancorerà durante la notte accanto alla storica HMS Belfast, adiacente al famoso Tower Bridge. I viaggiatori possono anche scegliere tra itinerari di 7 notti, 8 notti e 10 notti tra maggio e agosto. In Norvegia, SeaDream mette in luce alcuni dei villaggi più caratteristici e pittoreschi e le terre dei fiordi mozzafiato del paese. Gli ospiti visitano destinazioni fuori dai sentieri battuti dove le navi più grandi non possono raggiungere, come Måløy, Kalvåg, Vik, Rosendal e Svolvaer. In questi viaggi, gli ospiti pernottano anche a Reine, nelle Isole Lofoten, dove possono godersi appieno il sole di mezzanotte. SeaDream II salperà anche per viaggi che porteranno gli ospiti verso destinazioni cosmopolite del Nord Europa e del Baltico in Germania, Danimarca e Svezia. Gli ospiti navigheranno tra Oslo, Norvegia, e Stoccolma, Svezia, e visiteranno Frederikshavn, Copenaghen, e Ronne, Danimarca; e le località balneari di Warnemünde e Sassnitz, in Germania. Un viaggio speciale nel Mar Baltico, in partenza l’11 luglio da Stoccolma, andata e ritorno, fa scalo a Visby, in Svezia; Klaipeda, Lituania; Kuressaare e Tallinn in Estonia; e Helsinki, Turku e Mariehamn in Finlandia.
A proposito di SeaDream Yacht Club
Di proprietà e gestione familiare, il SeaDream Yacht Club ha ottenuto i più alti riconoscimenti del settore per la sua esperienza di yachting boutique a bordo di yacht gemelli casualmente eleganti e modernizzati. Ciascuno può ospitare un massimo di 56 coppie e presidiato da 95 membri di equipaggio esemplari, SeaDream I e SeaDream II dispongono di ampi spazi aperti sul ponte e fanno scalo in porti esclusivi e porti appartati in tutto il mondo per viaggi da 7 a 15 notti. Il marchio “It’s Yachting, Not Cruising” della linea definisce non solo le dimensioni ridotte delle navi, ma anche il loro stile di vita distintivo e lussuoso a bordo. Gli ospiti godono di un servizio altamente anticipatorio con un rapporto 1 a 1, staff-to-ospite e le tariffe includono un a gamma di servizi e attività speciali, Marina firmata completa di un nuovo scivolo e attrezzature per sport acquatici, cucina gourmet, vino e bevande di prima qualità e mance. Gli yacht SeaDream integrano anche lo stile di vita olistico degli ospiti e presentano l’unico menu di cibi crudi e viventi in mare e l’unica Spa in mare certificata thailandese, la SeaDream Spa. Per ulteriori informazioni su SeaDream Yacht Club, visitare www.SeaDream.com