Le crociere in Alaska del 2023 di Holland America Line sono incluse nell’offerta Wave per upgrade gratuiti, crociere per bambini gratuite, sconti e tanto altro ancora
I cinque principali motivi per prenotare un tour in crociera nello Yukon e in Alaska includono storia, paesaggi, natura ed esperienze esclusive
SEATTLE, 27 gennaio 2023 – Per più di 75 anni, Holland America Line ha esplorato l’Alaska, rendendola la compagnia di crociere pioniera nella regione. Per i viaggiatori che vogliono avventurarsi più lontano e immergersi nell’esplorazione onnicomprensiva del nord, Holland America Line’s Cruisetours combina una crociera in Alaska con un viaggio nell’entroterra verso Denali e lo Yukon. Per rendere un’avventura in Alaska ancora più allettante, Holland America Line include Cruisetours nella sua attuale offerta wave “Time of Your Life”.

Con la promozione, gli ospiti che prenotano determinati Cruisetour dell’estate 2023 ricevono un upgrade gratuito della cabina, sconti sulle tariffe, tariffe gratuite per i bambini e depositi ridotti, oltre a tour, bevande, ristoranti di specialità e Wi-Fi con il pacchetto premium “Have It All”. Come bonus per un periodo di tempo limitato, gli ospiti ricevono anche un credito di bordo fino a $ 300 per cabina, a seconda della durata del Cruisetour. L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2023.
“Gli Yukon Cruisetours di Holland America Line sono un’esclusiva del nostro marchio e le esperienze che offriamo risalgono a un’epoca passata, immergendo i nostri ospiti in una cultura che è una parte profonda della storia del Nord America”, ha affermato Beth Bodensteiner, chief commercial officer per la linea Holland America. “Lo scenario mozzafiato dello Yukon integra perfettamente la bellezza dell’Alaska e del Denali, per non parlare dell’abbondanza di fauna selvatica che aspetta di essere fotografata.
Lo Yukon è una destinazione imperdibile, soprattutto con le offerte di prenotazione “Time of Your Life”.
Holland America Line è l’unica compagnia di crociere che estende l’Alaska Cruisetours fino alle distese incontaminate del territorio canadese dello Yukon. Nel 2023, 16 diverse opzioni Cruisetour che vanno da nove a 18 giorni saranno offerte su quattro navi, con sei di queste opzioni inclusa la Yukon. Oltre a paesaggi incredibili e un’abbondanza di fauna selvatica, lo Yukon ha una ricca storia che prende vita come solo Holland America Line può mostrare.
I cinque motivi principali di Holland America Line per inserire lo Yukon nella lista dei viaggi del 2023:
- Rivivi la corsa all’oro del Klondike. Ogni Yukon e Denali Cruisetour prevede fino a due notti a Dawson City nello Yukon, offrendo agli ospiti più tempo per rivivere la storia della corsa all’oro. Gli ospiti possono visitare una miniera d’oro collocatrice operativa situata negli storici giacimenti auriferi della famosa corsa all’oro del Klondike del 1898. Scopri come viene effettuata l’estrazione mineraria, come rivendicare un credito e come vendere l’oro che i minatori scoprono, il tutto confrontando i metodi storici alle moderne tecnologie. C’è anche un’opportunità per la ricerca dell’oro nel torrente.
- Scenario mozzafiato. Alcuni dei paesaggi più incredibili che lo Yukon ha da offrire possono essere ammirati da una vista panoramica lungo la Dempster Highway in rotta verso il Tombstone Territorial Park. I più fortunati vedranno la fauna selvatica mentre ammireranno la splendida flora e fauna della regione. Al Tombstone Territorial Park, percorri i sentieri per un’escursione guidata lungo il fiume North Klondike o un’escursione più impegnativa lungo il Goldensides Trail fino a un fantastico punto panoramico.
- Caribù, lupi e orsi! Parte del fascino di una crociera in Alaska è la diversità della fauna selvatica. Da orche e megattere a lontre e aquile, le opportunità di vedere animali incredibili si estendono fino allo Yukon. Gli ospiti fortunati vedranno volpi artiche, pecore Dall, lupi, caribù, grizzly, alci e altro ancora durante il loro soggiorno in Canada.
- Scivola lungo il fiume Yukon. A Dawson City, un tour sul classico paddlewheeler Klondike Spirit porta gli ospiti in un viaggio nostalgico lungo il fiume Yukon attraverso splendidi alti pini, città storiche e fauna selvatica. Scopri la Yukon First Nation con sede a Dawson City, il villaggio di Moosehide, la storia della corsa all’oro, il cimitero della ruota a pale e la storia di Dawson City. Klondike Spirit è incluso in alcuni Cruisetours e può essere aggiunto a pagamento su altri.
- Segui le orme di Jack London e Robert Service. Proprio come Anne of Green Gables è per l’Isola del Principe Edoardo, così sono i famosi autori Jack London e Robert Service per il Klondike. A Dawson City, i fan di Londra possono visitare il Jack London Museum e vedere una replica di dove visse mentre chiamava la casa del Klondike nel 1897. Questa replica è costruita con metà dei tronchi della capanna originale di Londra, che si trovava sulla North Fork di Henderson Creek; l’altra metà risiede nella città natale di Londra, Oakland, in California. L’autore di “White Fang” ha vissuto nella zona e ha trascorso del tempo come cercatore d’oro nello Yukon. Allo stesso modo, i visitatori in città possono visitare la capanna di Robert Service, dove il poeta e autore canadese nato in Inghilterra visse e scrisse il best-seller “The Trail of ’98”. Service ha lavorato come banchiere a Whitehorse e successivamente a Dawson City prima di dimettersi nel 1909 per concentrarsi esclusivamente sulla sua arte di scrittore che era fiorito con poesie e racconti della corsa all’oro dopo che era stato trasferito per la prima volta dalla sua banca a Whitehorse nel 1904.
- BONUS: un host di viaggio guida la strada. Ogni Yukon e Denali Cruisetour include i servizi di un host di viaggio professionale, che rende il tempo a terra facile, conveniente e perspicace. Lungo la strada, l’host Cruisetour fornisce una narrazione esperta dei luoghi e dei panorami, nonché il coordinamento del viaggio per l’hotel, il trasporto aereo, terrestre e marittimo.
Naviga tra gli splendori dell’Alaska
Tutti gli itinerari in Alaska mettono in risalto il meglio della Grande Terra a bordo di navi perfettamente dimensionate progettate per viaggi coinvolgenti. Da aprile a settembre 2023, gli ospiti possono navigare a bordo di sei navi verso le acque incontaminate dell’Alaska. Esplora Glacier Bay e le affascinanti città dell’Inside Passage e oltre. Gli itinerari sono di sette o 14 giorni e navigano andata e ritorno da Seattle, Washington; andata e ritorno da Vancouver, British Columbia, Canada; o tra Vancouver e Whittier, in Alaska.
“Yukon & Denali Cruisetours” include una crociera Inside Passage di tre o quattro giorni su Koningsdam o Volendam o una crociera Glacier Discovery di sette giorni su Nieuw Amsterdam o Noordam; un soggiorno di due o tre notti al Denali National Park; e un viaggio nello Yukon. Holland America Line offre anche opzioni Cruisetour che includono solo il Denali National Park.
Votata compagnia di crociere numero uno in Alaska
Nessun’altra compagnia di crociere ha esplorato l’Alaska più a lungo di Holland America Line e nel corso degli anni il marchio ha raccolto premi e riconoscimenti dai viaggiatori e dagli esperti di crociere più esigenti del mondo per le crociere in Alaska. Holland America Line è stata nominata la prima scelta per l’Alaska ai Porthole Cruise Magazine Editor-in-Chief Awards, AFAR Travellers’ Choice Awards, Cruise Critic Cruisers’ Choice Destination Awards e TravelAge West Wave Awards Editor’s Pick.
Alaska Up Close immerge gli ospiti nella cultura locale
Con il programma “Alaska Up Close” di Holland America Line, gli ospiti delle crociere in Alaska sono profondamente immersi nella cultura locale con autentici programmi a bordo, attività di crociera ed escursioni a terra premiate. Le esperienze esclusive vengono offerte attraverso workshop e conferenze guidati da esperti, discorsi EXC che esplorano le storie dei veri abitanti dell’Alaska, tour che mettono in risalto il meglio di ogni destinazione e dimostrazioni di cucina Port to Table ed eventi gastronomici che mostrano le tradizioni culinarie della regione.
Per ulteriori informazioni su Holland America Line hollandamerica.com.
Informazioni su Holland America Line
Holland America Line, parte di Carnival Corporation e plc (NYSE/LSE:CCL e NYSE:CUK), esplora il mondo da 150 anni con itinerari sapientemente realizzati, un servizio straordinario e veri e propri collegamenti con ogni destinazione. Offrendo un’esperienza ideale di navi di medie dimensioni, la sua flotta visita quasi 400 porti in 114 paesi in tutto il mondo e condivide l’emozione dell’Alaska da 75 anni, più a lungo di qualsiasi altra compagnia di crociere. Le 11 navi di Holland America Line presentano una vasta gamma di arricchenti attività e servizi incentrati sull’immersione nella destinazione e sui viaggi personalizzati. La migliore musica dal vivo in mare riempie ogni sera al Music Walk, e i ristoranti offrono selezioni esclusive da un consiglio culinario di chef di fama mondiale.
