Vai al contenuto
Home » Triplo approdo al porto di Cagliari, oltre 8.000 crocieristi in città

Triplo approdo al porto di Cagliari, oltre 8.000 crocieristi in città

Triplo approdo al porto di Cagliari, oltre 8.000 crocieristi in città

18.05.2025

Cagliari Cruise Port ha vissuto una giornata memorabile con l’arrivo simultaneo di tre navi da crociera: la MSC Orchestra, la Voyager of the Seas e la Crystal Symphony. Sono oltre 8.000 turisti in città.

La MSC Orchestra, ogni domenica, ha attraccato al Molo Rinascita, mentre la Voyager of the Seas e la Crystal Symphony hanno ormeggiato rispettivamente ai moli Sabaudo e Ichnusa. Le operazioni portuali si sono state coordinate da Cagliari Cruise Port, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna, la Capitaneria di Porto e gli operatori locali.

I crocieristi hanno avuto l’opportunità di esplorare le bellezze di Cagliari, dal centro storico alle spiagge, contribuendo all’economia locale attraverso visite guidate, shopping e gastronomia. Questo triplo scalo rappresenta un importante traguardo per la città.

Cagliari si afferma sempre più come una meta imperdibile per le crociere nel Mediterraneo.

Credit: Cagliari Cruise Port