Adrian Fischer Joins Princess as Vice President of Entertainment

Download PDF

vcsPRAsset_515440_107883_346a6647-daeb-4e25-86ca-563bca2a303f_0Santa Clarita, in California (15 luglio 2013) – Princess Cruises ha nominato 30 anni di animazione industria veterano Adrian Fischer come vice presidente di intrattenimento.

Fischer condurrà operazioni di intrattenimento della linea di crociera attraverso una flotta di 17 navi, che comprende decine di spettacoli di produzione, centinaia di ospiti animatori, e una vasta gamma di programmi di passeggeri. In questo nuovo ruolo, non si concentrerà solo sul mantenimento della qualità delle offerte di intrattenimento principessa, ma creerà anche nuovi eventi e programmi per tenere il pubblico principessa ‘impegnati ed entusiasti.

“Impressionante e variegato intrattenimento sfondo di Adrian sarà un complemento perfetto per la principessa, come ci sforziamo di deliziare il pubblico di tutto il mondo,” ha dichiarato Rai Caluori, Princess Cruises vice presidente esecutivo delle operazioni della flotta.

La vasta esperienza di Fischer nel settore dello spettacolo comprende musica, teatro, parchi a tema e performance art. Più di recente, Fischer è stato vice presidente di intrattenimento per Carnival Cruise Lines, dove ha guidato un team globale di 1.300 dipendenti, e ha lanciato una serie di iniziative chiave, tra cui molti elementi di iniziativa 2.0 Fun Ship della linea.

Ha inoltre ricoperto posizioni dirigenziali presso SeaWorld Parks & Entertainment in San Diego, Blue Man Group a New York City, e la Walt Disney Company in Anaheim e Orlando.

Ha conseguito un Bachelor of Arts presso l’Università di Alberta, Edmonton, e un Master of Fine Arts presso la University of California a Los Angeles.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.